Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su Auto Usata, segmento B\C, abbastanza sportiva

Featured Replies

Inviato
Il tuo link rimanda ad esemplari non propriamente sportivi, tipo questo. :lol:

Se la sono già comprata. ;)

:shock: Incredibile!!! L'ho cercata stamattina addirittura dopo aver scritto il commento (che infatti è editato)!!! Si vede che il nostro amico non se l'è fatta scappare!!! :mrgreen:

Era nera, 22.000km, radio, comandi al volante, clima auto, pelle rossa, cerchi da 17 a 12.500€

• Risposte 66
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se vuoi un'auto originale e discretamente sportiva potresti trovare delle Volvo C30, anche in questo caso svalutazione altissima. Motori sportivi con le T5.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
:shock: Incredibile!!! L'ho cercata stamattina addirittura dopo aver scritto il commento (che infatti è editato)!!! Si vede che il nostro amico non se l'è fatta scappare!!! :mrgreen:

Era nera' date=' 22.000km, radio, comandi al volante, clima auto, pelle rossa, cerchi da 17 a 12.500€[/quote']

haha no non l'ho comprata io!!

comunque ringrazio tutti dei consigli, qualche macchina consigliata sinceramente non l'avevo ancora considerata!

per la primavera dell'anno prossimo mi metterò alla ricerca!

Inviato

A me questa e' sempre piaciuta da matti, poi non so se sia un bel ferro oppure no...

Peugeot 206 RC

1358_320.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

ma dai una peugeot 206 ..cmq se la bmw nn ti va giu il 320 guarda per i 120 anno 2007 a 15 mila euro i 177 cv .. per me queste sono auto sposrtive

cmq anche io sono daccordo la golf nn è anonima è è una golf e basta è la macchina per eccelenza ... se la vuoi piu equilibrata certo la golf vecchio tipo vengono via per 10000 euro anche anno 2007 poi dipende se prendi il 105 8 valvole oppure il 140 16 valvole opure il 170 è classica semplice sportiva e masa allo stesso tempo certo n hai il piacere di guida bmw.. cmq poi c'è anche il nuiovo modello di golg che si comnicia a troavre a 15 mila euro anno 2009

nn è sportiva ma è bella ed elgante

Inviato

Suzuki swift sport?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Corsa, Ibiza, Mini, Twingo, Swift, C3, 207 non mi piacciono particolarmente

mi autoquoto ;)

comunque ringrazio tutti per i preziosi consigli, continuate pure perchè a volte un punto di vista diverso su qualche macchina aiuta ad aprire la mente!

Inviato

Una bravo 1.6 mjt 120cv? Motore splendido, consumi ottimi e prezzi da saldo persino sul nuovo con la versione mylife. A benzina c'è il vecchio tjet o il multiair da 135

Inviato
  • Autore

la bravo ce l'ha un mio amico (1.4 tjet emotion) e sinceramente mi pare una macchina troppo "tozza" per i miei gusti..

• 5 mesi fa...
Inviato
  • Autore

alla fine mi sto orientando su Alfa Mito, dopo alcuni cambiamenti economici forse riesco ad andare a raccattare anche una qualche km0, come motore sto pensando al 135cv MultiAir.

Ieri in un concessionario ho trovato una Distinctive Grigia cerchi 18", interni in pelle rossa a 16400 euro, km0 (ma sinceramente non ne sono troppo sicuro, nel senso che sulla carta me l'hanno presentata come grigio distintive 135cv a quel prezzo, poi uscendo ho visto parcheggiata sta mito che corrispondeva come allestimento e colore, mi sono avvicinato e ho visto i cerchi e gli interni..non sono sicuro che sia quella comunque).

Entro gennaio prevedo di fare altri giri dove penso di riuscire ad andare a raccattare qualcosa di interessante, e per i primi di febbraio se tutto va secondo i piani farò l'acquisto