Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su Auto Usata, segmento B\C, abbastanza sportiva

Featured Replies

Inviato

Non so che aspettative tu abbia dalla sportività MITO, prima provala perchè sinceramente io ne ho una e non mi sentirei di consigliarla a nessuno che cerchi una macchina sportiva, principalmente per via dello sterzo (quello della tua polo ti sembrerà quello di una f1 :D)

Dato ciò che cerchi, la rispota è una sola e mi stupisco che nessuno te l'abbia scritta: MINI cooper s.

Come divertimento non ce ne sono altre nel segmento, mi duole dirlo ma non c'è proprio paragone con la mito, il problema è che i costi di gestione sono altini, in particolare i consumi, anche se con quel budget compri già quelle seconda serie che consumano meno (anche se io preferirei una prima serie), comunque ti consiglierei di provarla.

Neanche a me la linea della MINI piaceva e per questo l'ho bocciata, e sinceramente un po' ne sono pentito perchè la mito IMHO di sportivo non ha proprio niente, considera che feci l'errore di non provarle entrambe.

Modificato da Multilink

• Risposte 66
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Cooper S è l'ideale se vuoi diventare il miglior amico del meccanico :roll:

In quel caso, meglio cercare un meccanico donna, meglio se figa. Anche se io preferisco pagare le donne per darlo, piuttosto che per prenderlo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non so che aspettative tu abbia dalla sportività MITO, prima provala perchè sinceramente io ne ho una e non mi sentirei di consigliarla a nessuno che cerchi una macchina sportiva, principalmente per via dello sterzo (quello della tua polo ti sembrerà quello di una f1 :D)

Dato ciò che cerchi, la rispota è una sola e mi stupisco che nessuno te l'abbia scritta: MINI cooper s.

Come divertimento non ce ne sono altre nel segmento, mi duole dirlo ma non c'è proprio paragone con la mito, il problema è che i costi di gestione sono altini, in particolare i consumi, anche se con quel budget compri già quelle seconda serie che consumano meno (anche se io preferirei una prima serie), comunque ti consiglierei di provarla.

Neanche a me la linea della MINI piaceva e per questo l'ho bocciata, e sinceramente un po' ne sono pentito perchè la mito IMHO di sportivo non ha proprio niente, considera che feci l'errore di non provarle entrambe.

Ma che MiTo hai? :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

IMHO la scelta migliore è questa: usata si trova a prezzi che rientrano nel tuo budget ed è quella che ha di più da offrire in termini di sportività.

renaultcliorsf1r271.jpg

Sono daccordo sul fatto che dentro sia alquanto triste, ma è l'unica del segmento a nascere con soluzioni atte a darle un comportamento "sportivo", poi non consuma neppure un'esagerazione.

Inviato

Ma la tua è senza DNA?

Perché il comportamento che descrivi sembra quello in Normal che effettivamente e volutamente è da utilitaria. In Dynamic, pur essendo sempre piuttosto artificiale, è più diretto e preciso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

beh ma quello penso sia un difetto di tutti gli sterzi elettrici no? oramai sono tutti così, quello di mini incluso o sbaglio?

Inviato
honda civic type R.

Molto svalutata, viene via a poco ed è ottima

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol: