Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 2 settimane fa...
  • Risposte 34
  • Visite 38.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco a voi la mia sport-carriola nuova nuova...   

• Presa!  ...cinque porte bianco ghiaccio perlato, tutto di serie come da prassi e "arcaica" nei contenuti (aspirata, manuale, no infotainment all'ultimo grido) come piace al sottoscritto...!!!

• Ecco...(la Sport dovrebbe essere la versione 136CV)   Italia   Europa (senza Italia)

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi oggi e domani c'e' la presentazione.

Io sono andato a vederla..che dire molto bellA! Rifinita bene, e dotata di tutto, clima auto, xeno, radio mp3 con bluett connessuoni varie, cruise control, esp disinseribile, sedili sportivi, sed post sdoppiati, cerchi da 17 mis 95/45, vol reg in prof, SEI MARCE ma soprattutto innesti corti e secchi!

Schema sospensivo ...mcpherson davanti e torcente dietro.

questo top di gamma prevede 5 bulloni al mozzo ruota..notevole!

Quindi macchina completa di tutto con a disp 5o6 colori metalliz.

Prezzo finale 18300 circa con gia' le spese di messa in strada.

La fanno provare.. a me personalmente e' piaciuta molto. Super precisa nei cambi di direzione..rigida ma accettabile.. motore che tira bene fino 7000!!

L'ho esaminata tutta se avete domande... ;)

Inviato

Non so perché la nuova swift in allestimento umano non mi piace tanto a tal punto che preferisco la serie precedente , mentre questa sport mi sembra riuscita. Ottima la scelta di venderla anche nella versione 5 porte! Impareggiabile il prezzo:o

• 3 mesi fa...
  • 11 mesi fa...
Inviato

7319162542080981456.jpg

Goes on sale next month

Suzuki has announced plans to offer a Swift Sport SZ-R Edition in the United Kingdom.

Designed to appeal to customers who want something a little more exclusive, the special edition has a Cosmic Black exterior with contrasting Ablaze Red paint of the roof, mirrors and rear spoiler. There's also individually-numbered door sill guards and red contrast stitching on steering wheel, seats and floor mats.

Power is provided by a 1.6-liter engine that produces 134 bhp (100 kW) and 160 Nm (118 lb-ft) of torque. It enables the model to accelerate from 0-62 mph in 8.7 seconds, hit a top speed of 121 mph (195 km/h) and average 44.1 mpg UK (6.4 L/100km / 36.7 mpg US).

The Swift Sport SZ-R will go on sale on March 1st and pricing starts at £14,249 which is just £500 more than a standard model.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 6 mesi fa...
  • 2 anni fa...
Inviato

Presa! 

...cinque porte bianco ghiaccio perlato, tutto di serie come da prassi e "arcaica" nei contenuti (aspirata, manuale, no infotainment all'ultimo grido) come piace al sottoscritto...!!!

OT Certo che se FCA avesse riproposto una Panda 100hp (magari 120 hp t-jet) o non avesse cancellato Y HF...

#lasagradelleoccasioniperdute

(la Swift risponde in pieno ai miei parametri di scelta: seg. A/B sportiva, cinque porte, prezzo sotto i 20 mila, pochi orpelli estetici e tanta sostanza di base senza inutili voli pindarici...) ...e soprattutto mi son liberato di quel mostro succhiabroda e piantagrane, Mini R53 (affidabilità, questa sconosciuta...!!!) :wall:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

• 1 mese fa...
  • superkappa125 unpinned this Discussione
  • 2 anni fa...
Inviato

...gentilmente chiedo a @4200blu se riesce a postare i dati di vendita della Swift Sport serie NZ (2011-2017) in Italia ed Europa...thanks in advance!!! :thumbup:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."