Vai al contenuto

SKODA OCTAVIA foto ufficiali


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh non è assolutamente male... :wink:

Uhm... non mi piace neanche un briciolo... in confronto la mia Nubira 4 porte è un capolavoro dell'arte moderna :lol::o:shock::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Uhm... non mi piace neanche un briciolo... in confronto la mia Nubira 4 porte è un capolavoro dell'arte moderna :lol::o:shock::mrgreen:

Mi piace di più la Dewoo Leganza... :mrgreen::lol: :wink: ...della quale peraltro avevo sentito dire che era un progetto di Giugiaro per la nuova Croma!!! :shock: (...parliamo di diversi anni fa...)

Ehm...vabbè...meglio non andare fuori topic... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

i photoritocchi erano meglio già basati sul nuovo stile skoda inaugurato col prototipo roomster, cmq ricordo che piech..o demel...voleva posizionare skoda a livello di volvo infatti quest'auto infatto a molti elementi portiere, nervature cofano stile volvo.

Cmq il risultato non è inguardabile pur non offrendo niente di origianale, prima però vorrei vedere la coda e se la vista laterale ha ancora gli sbalzi molto accentuati come la vecchia (dimensioni da D su pianale da C) che ha ispirato non poco la mondeo 2001 5pt...e soprattutto aspettiamo la Kombi la attuale aveva un inclinazione del portellone molto interessante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affatto. Classico stile Skoda rassicurante. secondo me è abbastanza azzeccata ed avrà il merito di non invecchiare presto.

Sarà comunque molto importante il posizionamento a livello di prezzi per non fare concorrenza alla prossima PAssat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.