Vai al contenuto

Ford Focus


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

..sono fotoritocchi abbastanza attendibili

Sicuro? A me pare di averli visti anche su carta, come foto ufficiali... :roll:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

...sia "risolto" ...forse anche peggio della Stilo 5 porte.

Ma non esageriamo :lol::lol: cmq sai la focus ha una buona immagine di affidablità e se avrà ancora prezzi stracciati vendera...ma con questa linea non so se farà i risultati delle vecchia almeno la 2 volumi ma in più c'è la c.max....

Ti dico la verità sn contento se non avrà garndissimo successo come già è avvenuto per i successi non esagearti di mondeo 2000 e fiesta 2002....dimostra che il pubblico alla lunga il design innovativo come fu quello di focus lo apprezza....ford cambiò subito rotta via Lobo...design meno edge più copia incolla WW.....e il pubblico premiò più tardi focus.

Cmq Messale mio ex orof può fare...se lo lasciano fare ovvaimente..di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...penso (e spero per Ford) che il posteriore sia "risolto" un pò meglio...questo è un passo indietro di dieci anni nel design...forse anche peggio della Stilo 5 porte.
D'accordo, decisamente pessima. Credo che chi ha disegnato il posteriore di quest'auto lavori all'italdesign di Giugiaro, che in mancanza di fantasia ha ripreso pari pari i fari della Tacuma :shock::?

getimage.jsp?idImage=38814

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford in Italia vende principalmente per l'ottimo rapporto prezzo/qualita': se la nuova Focus continuera' su questa strada, credo che l'estetica non proprio accattivante passera' in secondo piano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una brutta macchina, anzi avrà molto successo. Il brutto, però, è che la Ford ha abbandonato quelle linee originali dei suoi modelli precedenti (come la Ka e appunto la Focus attuale) per adottare quei designes più austeri e normali, che si confondono facilmente fra le avversarie. Ad esempio la nuova Fiesta con quei fari posteriori accanto al lunotto si confonde facilmente con la Punto I serie! Ma gli interni sono motlo più tedescofili: tutto lineare, a volte buio e cupo, tutto regolare... provate a prendere in esame la plancia dell'attuale Focus con quella della C-max: certo, la qualità è migliorata, ma il design?... anche lui è migliore? Secondo me, il problema di FOrd, è che propone auto del segmento C e più grosse con linee più anonime e con qualità elevata, mentre quelle dal B in giù... linea anonima e qualità scadente: provate a confrontare i materiali usati per la Fiesta con quelli della Punto, e soprattutto quelli della Fusion con quelli dell'Idea... lascio a voi il divertimento! :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.