Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ma davvero paragonate insigna passat focus renault e peugeot varie a quest'affare??

a) stai parlando di D europee che (guardacaso) non sono vendute in USA, la Insigna è venduta come Buick e di sicuro non ha i prezzi di questa macchina.

B) questa è l'Equivalente di una segmento B /C in USA... è un utilitaria....punto e fine.

nessuno si sogna di vendere in EU una Camry

EDIT: insigna/buick parte da 6000$ in più di camry...c.v.d.

• Risposte 87
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ehm....su alcuni mercati ex soviet è in vendita, come in Russia

Toyota Camry

Inviato
a) stai parlando di D europee che (guardacaso) non sono vendute in USA, la Insigna è venduta come Buick e di sicuro non ha i prezzi di questa macchina.

B) questa è l'Equivalente di una segmento B /C in USA... è un utilitaria....punto e fine.

EDIT: insigna/buick parte da 6000$ in più di camry...c.v.d.

si si...ma io mi chiedevo come mai esteticamente abbiano questi gusti :D

Per altre cose ,ad esempio, il design europeo e specialmente il made in italy piace...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
si si...ma io mi chiedevo come mai esteticamente abbiano questi gusti :D

Per altre cose ,ad esempio, il design europeo e specialmente il made in italy piace...

io dico che un'auto come la DS4 -senza offesa per simpatica la vettura francese- in America la perculerebbero a mille. vendite a 3 gay a SF e basta.....:mrgreen:

i gusti SONO DIVERSI e Camry è così APPOSTA.

la stessa VW ha fatto una Passat apposta per loro

Inviato
io dico che un'auto come la DS4 -senza offesa per simpatica la vettura francese- in America la perculerebbero a mille. vendite a 3 gay a SF e basta.....:mrgreen:

Quoto.

Certo che ci si sono impegnati, a fare un design da elettrodomestico, eh?

Tanto per restare in casa Toyota, la nuova Avensis le da due piste:

c7dac4bc7218c1c0971c80d7980c54e3.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

effettivamente disegnano con gli strumenti di paint...rettangolo, cerchio, quadrato. Niente di più sofisticato :lol:

sinceramente non fa ne caldo ne freddo, una berlina proprio per l'america, anonima, buttata la

Inviato

però pure le saab e volvo (che come linea erano e sono anni luce da queste) vendevano molto...e bmw piace

DS4 è da gay pure qua :lol: scherzo

Ripeto...non capisco i loro gusti...eppure hanno avuto mille mila muscle car\pony car...quindi non dovrebbero spaventarsi di fronte a linee un po' più sportive...

Mi riesce difficile pensare che fra gl istilemi di questi elettrodomestici...e una linea alla 159...l'americano medio scelga la prima...ci deve essere dell'altro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Quoto.

Certo che ci si sono impegnati, a fare un design da elettrodomestico, eh?

Tanto per restare in casa Toyota, la nuova Avensis le da due piste:

l'avensis è venduta e pensata per EU, l'avensis l'americano medio NON LA VUOLE.

ma voi pensate che questi non abbiano investito milioni di dollari per indagini di mercato, panel test ecc..?

i risultati sono questi.....il massimo del potenziale profitto lo si ha con questo genere di approccio...evidentemente l'auto per molti E' un'elettrodomestico...

Inviato
però pure le saab e volvo (che come linea erano e sono anni luce da queste) vendevano molto...e bmw piace

DS4 è da gay pure qua :lol: scherzo

vatti a vedere i numeri, e poi lo cancelli il "vendevano molto"...;)

è tutta roba che si vende nelle aree metropolitane a gente che può spendere e che le stesse auto le ha viste prima iin Europa in vacanza.

c'è tutta una larga % di americani che non ha mai messo i piedi fuori dagli USA se non per andare in Vietnam e più recentemente Iraq e Afghanistan....