Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beh... proprio brutta quella mascherina!!!

Poi mi chiedo... ma gli costava cosi tanto cambiare alamno i paraurti e i cerchi, e riempirla di quelle cazzatine tipiche dei concept??? Bah... almeno dargli un nome... :confused:

Ad ogni modo... sarà interessante capire come sarà accolta dal pubblico americano... e se vorranno produrla. Certo che bel modo di presentarsi... special edition di tutto e nuova "interno" calandra per Delta... anche qui tanta "peagra"!!!

• Risposte 284
  • Visite 77.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
il problema della rimarchiatura è "solo" per la generazione di modelli attuali, le prossime saranno studiate assieme (come opel-vauxhall) e non credo c saranno piu di questi scandalizzarsi, poi imho sono 2 marchi molto affini, nenache avessero fatto zastava e lancia assieme :D
Inviato
Secondo me è molto peggio così come dici tu di questa operazione un pò risibile attuale, chi credi privilegeranno tra Lancia e Chryler nello studiare una linea "comune"? Quando parlavo di Vauxhall, non mi riferivo certo a Chrysler... :D

Se per voi questo è sopravvivere per Lancia. Io preferirei che lasciassero il marchio nella sua tomba.

Inviato
Più di Delta si ;)

Lancia Delta III vendute nel primo anno intero di commercializzazione, quindi 2009: 20.287

Lancia Lybra vendute nel primo anno intero di commercializzazione, quindi 2000: 34.664

;)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Più di Delta si ;)

ecco qui i dati:

Lybra vendute in italia: 120.101.

Lancia Delta III vendute nel primo anno intero di commercializzazione, quindi 2009: 20.287

Lancia Lybra vendute nel primo anno intero di commercializzazione, quindi 2000: 34.664

;)

Inviato

...

Ma io continuo a non vedere il problema: signori qui è una Lancia rimarchiata Chrysler' date=' [b']capirei il contrario, ma che ci/vi frega se vanno a vendere le Delta in USA o nel terzo mondo marchiate Chrysler?

Al massimo sono cavoli (o figura barbina) di Chrysler, non di Lancia da cui deriva il modello! ;)

Per ora... secondo te come andra' avanti la faccenda? Saranno Lancia/Opel o Lancia/Vauxhall ? Io il mio pronostico l'ho gia fatto...

Inviato

La cosa più strana è la scelta del centro stile Chrysler di metterle i cerchi da 17 al posto dei 18 di serie, in un salone dove le concept hanno cerchi da 22' in su.. :pen:

Chissà,magari è una Delta 1.8di turbo da far provare ai giornalisti per le strade di Detroit e i 17 aiutano le sospensioni :disp: .. chi li capisce più.

Tanto Delta non arriverà mai in Usa, staranno federalizzando la ypsilon :pippe: .

Inviato
Per ora... secondo te come andra' avanti la faccenda? Saranno Lancia/Opel o Lancia/Vauxhall ? Io il mio pronostico l'ho gia fatto...

Ma non ci vuole molto a capire.......le auto fino al segmento C-D saranno derivate tutte da fiat pianale panda-500, pianale gpunto-mito, pianale giulietta per un bel pò però ancora su pianale sebring-compass.....le più grandi saranno tutte su pianale chrysler-mb della prox 300c e g-cherokee....speriamo che ce ne siano un pò di modelli però:):)

Lancia italia-spagna-francia sarà quasi per chrysler la vaxhall per opel nessun cambiamento in più mi sa, cmq se l'operazione è fatta bene non è poi così malvagia certo che sta delta raffazzonata su così non è un buon inizio.

Secondo me delta chrysler sarà in vendita tra breve in europa italia-spagna-francia a parte dove lancia probabile scomparirà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Più di Delta si ;)

ecco qui i dati:

Lybra vendute in italia: 120.101.

;)

E quindi?

No voglio giusto farti notare che stai confrontando dei dati del 2000 con uno del 2009.

Spariamo cacca a caso?

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg