Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi,

ho ordinato venerdì scorso una:

Fiat Panda Metano/Benzina 0.9 TwinAir 80cv Natural Power LOUNGE

Come Optional ho preso:

-Vetri Privacy

-Vernice Nero seducente

-Pack Premium NP(Cerchi in lega da 15" + sensori di parcheggio posteriori)

Prezzo: 14.150€

Tempi di consrgna 3/4 settimane.

Mi pento solo di non aver preso anche il Pack Confort, ma fa nulla non vedo l'ora che arrivi.

Complimnti per l'acquisto...Quanto veniva di listino e quanto sconto ti hanno fatto?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è necessario?

Poi non credo che posso più cambiare la configurazione....no?

Nella configurazione oltre quello che c'è di sire e gli Optional che ho descritto ho messo anche:

-Sist vivavoce Blue&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio, porta USB e AUX-IN

Veniva 17.400€

con incentivo Fiat e Sconto è venuta 14.150€

Molto buono lo sconto contando che è un auto nuova ed una motorizzazzione inedita sul mercato;)...peccato per l'esp,può essere davvero necessario in caso di manovre brusche o perdita di controllo,prova a chiedere al conce se è possibile inserirlo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto buono lo sconto contando che è un auto nuova ed una motorizzazzione inedita sul mercato;)...peccato per l'esp,può essere davvero necessario in caso di manovre brusche o perdita di controllo,prova a chiedere al conce se è possibile inserirlo...

Non vorrei allungare ulteriormente i tempi d consegna....ma quanto costava(l'ESP)???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e Vi voglio rivolgere una domanda:

io e la mia compagna abbiamo intenzione di sostituire la nostra utilitaria, una gloriosa Daewoo Matiz Planet 800 3 cilindri del 2005 che ha ormai raggiunto i 152000 Km, siamo indecisi se scegliere una New Panda Multijet o benzina 1200, tenendo conto che chi la usa giornalmente fa circa 60km cioè da Desio a Rho e ritorno, quindi utilizzo su percorso misto. Avevamo pensato anche alla Volkswagen High Up 5 porte ma ci sono pareri discordanti sui consumi. Cosa ci consigliate? Anticipatamente vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta tra Mjet e 1.2 credo dipenda tanto da quanto trafficato è il viaggio di andata e di ritorno ogni giorno.

Perchè il chilometraggio è sicuramente da diesel e lo sarebbero anche le strade percorse. Ma se il viaggio, sia la mattina che la sera, è un supplizio di code, ferma-riparti e velocità da bicicletta, come è abbastanza normale nella zona negli orari di punta, allora il diesel potrebbe patire un po' per il filtro anti-particolato.

Se, durante il viaggio, ci sono almeno 5 o 6 chilometri di strada scorrevole da fare a velocità da extraurbano, allora andate sul diesel. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se il viaggio, sia la mattina che la sera, è un supplizio di code, ferma-riparti e velocità da bicicletta, come è abbastanza normale nella zona negli orari di punta, allora il diesel potrebbe patire un po' per il filtro anti-particolato.

In tal caso potrebbe benissimo starci il 1.2 a GPL, che tra listino e incentivi sarebbe vantaggiosa rispetto al MJT all'acquisto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.