Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma detta brutalmente....ma a prendere un 318d cabrio, pagarlo aziendale 30.000€ (se va bene) anziché 18 mila...non ti fermerai ogni 300km, ma che nel complesso ci risparmi e hai fatto un acquisto "più efficiente", ho qualche riserva :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232357273&asrc=fa&a=1

poi, possiamo picchiarci sul marchio che porta (ma ve lo lascio fare in Santa pace :lol:), tuttavia, quelle che si trovano in rete, come rapporto sostanza/prezzo hanno il loro bel perché.

18.000, è quanto ti vogliono far pagare la Dr5 o qualche altro finto suv cinese, non so se mi spiego...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si, ma chissenefrega del marchio che porta.. è che è bruttissima! Terribile! (sempre imho, e si scherza ovviamente) :) :)

Inviato

A dirla tutta, per essere una cabrio segmento D non se la cava neppure male.

Tra le cabrio 4 posti, specie con trazione anteriore, ci sono e ci sono stati mostri ben peggiori (e spesso blasonati) sui nostri listini.

Inviato

tra le CC a 4 posti, l'unica che salvo è la volvo, le altre le ritengo tutte brutte inidistintamente. Proporzioni inquietanti per nessuna esclusa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ma detta brutalmente....ma a prendere un 318d cabrio, pagarlo aziendale 30.000€ (se va bene) anziché 18 mila...non ti fermerai ogni 300km, ma che nel complesso ci risparmi e hai fatto un acquisto "più efficiente", ho qualche riserva :)

A parte che anche sull'"efficienza" dell'acquisto ho i miei dubbi (leggi: valore residuo, spese per la trasformazione a gpl, bollo, assicurazione ecc...), ma poi il punto è: chi è che si compra un'auto così per fare un acquisto "efficiente"?

Come hai detto tu sopra: 18.000 sono gli stessi soldi che devi spendere per una 500CC. Altrettanto brutalmente: tu quale scegli tra le due?

Io vado sulla 500 tutta la vita, e me la godo così com'è senza stare a metterci su pure le bombole del gas. Ma vuoi mettere?? ;)

Tra l'altro il fatto stesso che, di fatto, per le due auto bisogna pagare la stessa cifra, la dice lunga su quanto il mercato sia stato netto e inequivocabile con quest'operazione paracula, frettolosa e raffazzonata.

La discendenza Chrysler non c'entra nulla, perchè ad esempio la Thema, malgrado la volontà di non tenerla al livello della concorrenza, è un'auto che, avendola provata, non posso che definire ottima. Questa invece resta l'auto che è pure se ci attacchi sopra la stella a 3 punte.

Un 2.4 da 170cv con consumi da 3.0 V6 e piacere di guida inesistente, su un'auto di 5 metri che scotta le mani al punto da avere un valore di mercato di circa il 30% in meno rispetto al listino, a quale criterio di efficienza risponde? ;)

I dati Unrae sono lì da vedere :) E, lo ripeto, credo rispecchino abbastanza le aspettative di vendita della Casa.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Se non avessi problemi di spazio (ma ciò vale anche per le sue concorrenti), non avrei problemi a prenderla, visto che piace anche alla signora (di cui sarebbe) :)

guarda, il discorso "valore residuo", è sempre la solita belinata che ci raccontano per farci spendere di più. Lo lascio perdere.

perchè in pratica è una spesa superiore CERTA oggi per avere FORSE qualcosa in più domani. E spesso scopri che nel domani, vogliono altre robe e il tuo assegno circolare è buono per il decoupage :lol:

tanto vale, minimizzare la spesa subito, per quello parlo di maggiore "efficienza", specie per le aziendali.

che poi al primo intestatario, sia costata una zuppa, son problemi suoi :mrgreen:, ma vale per tutte!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

IMHO ci si fa delle pipe mentali su quest'auto del tutto inutili.

È una onestà cabriolet che può ospitare quattro persone senza troppi problemi. Se i consumi ti spaventano non avrai certo problemi a farti regalare l'impianto. Il deprezzamento? Succede a tutte, anche alle premium e poi lo si sa che a rivendere non ci si guadagna. Qui li sai a prescindere. Vuoi le prestazioni? Non è mica una sportiva e con 180cv le possibilità non mancano per distendere il piede destro.

Può piacere o meno ma ancora oggi possiede diversi assi nella propria mano.

Inviato

L'unico vero difetto della cabriolona amerinda con trucco torinese, è il propulsore

(per quel ch'a me concerne).

Il prezzo la rende comunque assai appetibile, per chi cercasse un vetturone scenico da passeggio estivo.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
IMHO ci si fa delle pipe mentali su quest'auto del tutto inutili.

Si chiamano "opinioni diverse dalle tue" ;)

Io non me la comprerei mai, per te invece è un buon acquisto. Dov'è il problema? Dove se ne può discutere se non qui?

Senza_titolo_3.jpg