Vai al contenuto

Honda Civic 2011

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

• • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh io preferisco per esempio 100 volte stile trasgressivo ed appariscente delle Citroen DS...:mrgreen: in un mare di banalità come questa Honda Civic , Bmw Serie 1 o la nuova Classe B...

IMHO, associare alla nuova Civic l'aggettivo "banale" è un ottimo modo per far ritenere che chi ha scritto il messaggio sia intervenuto nel topic della Civic solo per parlare di Citroen. Non certo di Civic. :roll:

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io penso che "banale" sia l'ultima cosa che si può dire su quest'auto :) "Brutta" lo capirei di più, ma mi sembra sia una delle C più snob sul mercato, sia per lo stile che per certe soluzioni
Inviato
Quoto!

(Io tendo a considerarla brutta, comunque :D)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Io penso che se avessero fatto una 2V con proporzioni più "standard" sarebbe stata molto più apprezzata...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Linea sicuramente discutibile come la precedente, o la ami o la odi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

... diciamo che il carisma in casa Honda non manca... piuttosto che fare una segmento C anonima, hanno osato ancora di più del modello precedente.

Dalle foto, non mi convince, soprattutto per il posteriore, la piallatura del passaruota e i profilino in nero plastica che corre su tutta la fiancata.

Con questa linea, avrà una visuale posteriore prossima allo zero... spero che mettano i sensori di serie.

Per intanto voto poco... quando avrò la possibilità di vederla dal vivo... si vedrà.

Una cosa è certa... diventa sempre più difficili fare auto non anonime, ma anche belle.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

imho non è anonima in sé, anche perché non assomiglia a nessuna altra e resterà immediatamente riconoscibile. ma è, sempre imho :), risulta anonima e banale rispetto a quella che va a sostituire. comunque aspetto anch'io a vederla dal vivo...il mio giudizio su foto sta lentamente migliorando, anche se continua a piacermi di più la vecchia/attuale :pen:.