Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un discorso che può andar relativamente bene per la forza fisica riferita al lavoro nei campi o a scaricare cassette di frutta al mercato.....

A livello mentale....conosco diverse persone che a 70 ma anche 80 anni suonati danno la biada ad almeno l' 80% degli under 30 che conosco......e nemmeno di poco....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che non ci siano 70enni in gamba o che hanno un sacco di esperienza da vendere, ma non puoi dire a uno di 70 anni svegliati all 4.30 vai da' un cliente o più clienti

dopo 3.5 ore di macchina fai la giornata e poi torna a casa che di sera col buio non vede neanche più. A me succede spesso.me se penso che lo devo fare fino a 70 anni mi uccido adesso. E poi per metà di questi cosa fai

i monitor panoramici che non vedono una cippa e i telefoni amplificati perchè poveretti sono diventati un po' sordi. te li vedo a leggere le mail sul black berry

Ti parlo perchè io ho clienti di quell'età svegli e che si sbattono per tenersi aggiornati etc però se appena devono affrontare qualcosa di nuovo che non può essere supportato

e mediato dall'esperienza sono persi. E non è colpa loro e che noi ci ostiniamo a far finta che si è giovani a 1000 anni.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so già che arriverò a 65 anni minimo.....ma garantire l'efficienza fiono a quell'età certo non sarà una passeggiata :)

vabbè penso che la stecca di Marlboro alla settimana e la bottiglia di "Mister J.D"*. che ti scoli al giorno incida un'attimo....:pen::§:mrgreen:

*Jack Daniels :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fa saltare l'euro ce lo pigliamo in culo tutti, lei compresa. La germania tira, ma è poca cosa rispetto ad asia e usa.

@ Matteo: oggi non son riuscito nè a leggere giornali nè a veder la tv. Quali sceneggiate? :pen:

"40 anni sono un numero magico e intoccabile".

Firmato: Susanna Camusso.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, salute permettendo*, arrivare fino a 65 anni non dovrebbe essere un grosso problema

E' oltre che la vedo dura

* ipotesi non da poco...

Dovessi fare come mio padre, sarei rovinato:

- al lavoro a 11 anni

- in regola a 14

- angioplastica a 58

- in pensione a 59

- doppio bypass a 65

- trapassato a 68 (tumore al pancreas).

La salute bene o male fino ai 60 tiene. Dopo diventa un problema serio.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovessi fare come mio padre, sarei rovinato:

- al lavoro a 11 anni

- in regola a 14

- angioplastica a 58

- in pensione a 59

- doppio bypass a 65

- trapassato a 68 (tumore al pancreas).

La salute bene o male fino ai 60 tiene. Dopo diventa un problema serio.

idem senza angioplastica (forse in pensione c'è andato un pò dopo...61 credo)

ma cosa facciamo? lasciamo i figli o cmq i giovani alla fame?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.