Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Entrambe TI

Sarà come dici tu... Noto ora che il peso della Citroen è maggiore di circa 50-60kg, ma non mi sembra sufficiente per giustificare un + 6 secondi sul 70-120 a pieno carico....

Personalmente non avrei modificato in questo modo la taratura, specialmente avendo il 1.6hdi 115cv in listino, ma avranno fatto i loro calcoli....

• Risposte 79
  • Visite 58.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Entrambe TI

Sarà come dici tu... Noto ora che il peso della Citroen è maggiore di circa 50-60kg, ma non mi sembra sufficiente per giustificare un + 6 secondi sul 70-120 a pieno carico....

Personalmente non avrei modificato in questo modo la taratura, specialmente avendo il 1.6hdi 115cv in listino, ma avranno fatto i loro calcoli....

possibilissimo che sia come sostiene J-Gian.

e il motivo è anche presto detto. il 1.6 è Psa, il 1.8 Mitsubishi....e vedendo come hanno prezzato quest'ultimo, credo, e forse un giro nelle concessionarie Citroen lo potrebbe dimostrare, che puntano a vendere il grosso con il 1.6, invece del 1.8 come avviene per Mitsubishi. il risultato? vendono di più il "loro" motore invece del Mitsubishi, e guadagnano di più ;).

Inviato

Anch'io avevo pensato ad una cosa del genere, però va anche a perdere rispetto ai vari 2.0 della concorrenza....

Comunque ripeto: avranno ponderato le loro scelte

Inviato

Può essere.... Anche se per l'asx il problema è stato risolto senza cali di prestazioni.... Saranno intervenuti in maniera diversa....

• 2 mesi fa...
Inviato

comunque adesso con le foto della asx restlyng 2012 che girano in rete credo che la peugeot e citroen siano gia' datate come potete vedere mits, subito corre ai ripari! meditate , meditate i jap non sono fessi

• 2 mesi fa...
Inviato

Da una decina di giorni sto vedendo tonnellate di questi suvvettini in giro. :shock:

Non esagero se dico che ne becco almeno uno nuovo ogni giorno.

L'anteriore su strada è ben riuscito. Dietro, invece, è uscita piuttosto male.

Inviato

io ancora devo beccare la prima su strada comunque le sensazioni da foto sono le stesse vostre bell'anteriore anzi bellissimo, pessimo posteriore interni non a livello citroen e sopratutto non a livello di prezzi davvero molto alti, nel complesso è una macchina che cmq comprerei (da foto) se fosse prezzata 4-5.000 euro più in basso

• 2 anni fa...
Inviato
  • Autore

Prezzi:

Diesel:

1.6 HDi S&S 2WD (115 CV):

Attraction: 24.350€

Seduction : 26.150€

Exclusive : 28.150€

1.6 HDi S&S 4x4 (115 CV):

Seduction: 28.150€

Exclusive: 30.150€

Niente più benzina.

In realtà mi stupisco sia ancora in commercio.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Cole_90 unpinned this Discussione