Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

costa sui 500-550€ in VAG l'adattivo...mi sembra sui 700€ sulle classe A-B...

correggo,sulla serie 3 credo non sia proprio disponibile l'adattivo..

si chiama active cruise control e costa 1320€.

certo che 490€ di cruise su una macchina da oltre 30 mila è rapina a mano armata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, ne basta uno...:pen:

ha tre sistemi di visione:

-radar (cruise adattativo)

-telecamera (segnali a terra -corsie- ed eventualmente cartelli/pedoni)

-laser (stop automatico anti-tamponamento ).

tra l'altro credevo che il cruise adattativo di BMW funzionasse fino a zero km/h invece sotto i 30 si distacca pure lui

Eh no...

BMW Technology Guide : Active Cruise Control with Stop&Go function

Active Cruise Control with Stop&Go function was primarily developed for journeys on motorways and major roads. Three radar sensors with a range of up to 150 metres permanently scan the carriageway in the direction of travel. When you approach a vehicle in front, the engine management and brakes adjust your speed so that the distance is automatically kept constant – and if necessary, the vehicle comes to a standstill.

When the lane ahead becomes clear or the vehicle in front speeds up, Active Cruise Control accelerates again until you reach your desired speed. To move off again after the vehicle has stopped, the driver has to give the command to accelerate manually, either by briefly pressing the accelerator or pressing a button. If the stop lasts from 1 to 3 seconds, the vehicle moves off automatically. Up to four cruising speeds can be pre-programmed and called up at the push of a button.

Active Cruise Control keeps your preferred speed constant within a range of 30 to 210 km/h and automatically adapts the following distance to the vehicle in front of you. The Stop&Go function even controls the speed when the car slows down to a standstill and restarts the engine automatically after a short interval, e.g. in a traffic jam.

On multilane carriageways, the system detects whether another vehicle is only driving in the adjacent lane. Furthermore, if you wish to resume full control of the vehicle at any time, all you have to do is briefly press the accelerator or brake in order to deactivate the system.

Active Cruise Control with Stop&Go function is not an autopilot. Consequently, if the vehicle ahead brakes harder than expected or if the system detects a critical situation, the driver receives acoustic and optical prompts to take action. Driving in heavy traffic thus becomes noticeably easier and tiring situations such as traffic jams become easier to master with greater concentration.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

costa sui 500-550€ in VAG l'adattivo...mi sembra sui 700€ sulle classe A-B...

correggo,sulla serie 3 credo non sia proprio disponibile l'adattivo..

Confermo. Su Serie3 l'Active Cruise Control con funzione freno non è disponibile. Da 5er a salire su, tranne i SUV.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tre son meglio di uno.

triplichi le possibilità di passare a salutare il capoofficina :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora qualcuno mi spiega perché TRE radar?

la mia fa ESATTAMENTE le stesse funzioni e ne ha UNO.

a me sembrano tante supercazzole di marketing

a me sembra che anche le altre case ne abbiano uno....:pen:

ford-vag-opel-mb-honda-mazda sicuramente..

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Imposti la distanza da mantenere con il veicolo antecedente il tuo, e la vettura frena ed accelera in modo da mantener questa distanza. Niente di più niente di meno :D

Ovviamente ha tre radar per far ciò.

ah, no , allora va bene.. meno male che ci sei tu becker e non quei peracottari come tonino che non leggono le istruzioni :lol: :lol:

EDIT: fermi tutti! non c'ho capito un cazzo :disp2:

nel preventivo mi hanno scritto testuale

544cruise control con funzione freno

che roba sarebbe?

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La 330xd ce l'aveva (nelle lunghe discese lo sentivi distintamente frenare), ma col belino che manteneva la distanza di sicurezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, no , allora va bene.. meno male che ci sei tu becker e non quei peracottari come tonino che non leggono le istruzioni :lol: :lol:

EDIT: fermi tutti! non c'ho capito un cazzo :disp2:

nel preventivo mi hanno scritto testuale

che roba sarebbe?

L'active Cruse Control con funzione freno SENZA Stop&Go è presente ANCHE su Serie 3 e Serie 4.

L'Active Cruise Contro con funzione freno e Stop&Go è presente da Serie 5 a salire sopra.

Nel caso di Serie 3:

Raggi radar monitorano in continuo la strada nella direzione di marcia. Se la BMW si avvicina ad una vettura che precede più lenta, la velocità viene adeguata tramite la centralina del motore e i freni, mantenendo automaticamente la distanza di sicurezza.

Questa viene impostata dal conducente in secondi anziché in metri così da garantire la necessaria sicurezza ad ogni velocità. Se la carreggiata si libera oppure la vettura che precede accelera, anche l'Active Cruise Controlaumenta la velocità fino a raggiungere quella desiderata. In qualsiasi momento è sufficiente una breve pressione dell'acceleratore o del freno per disattivare il sistema e assumere il pieno controllo del veicolo.

L'Active Cruise Control calcola le curve sulla base dei dati provenienti dal DSC e dal sistema di navigazione. In questo modo, è in grado di riconoscere se un'altra vettura sta viaggiando sulla corsia vicina o se la velocità deve essere modificata per affrontare una curva stretta.

Un potente sensore mantiene il sistema in perfetta efficienza in ogni condizione meteorologica. È possibile programmare fino a quattro velocità, richiamabili tramite un pulsante e comprese nell'intervallo di 30-180 km/h.

L'Active Cruise Control non è un pilota automatico: se la velocità non rientra in questo intervallo e in caso di brusca frenata, il conducente viene avvertito acusticamente e visivamente e deve intervenire.

Via BMW.it

Cruise Control con funzione freno (Active Cruise Control con funzione freno) €490

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9PxP8O303BRvWPfNwEUnVI19mhL%25lZyv4NHP0MA8mFB9%25UtNDPlNcfZ7dWM7DfpC9mlD9Uwmu1R7Gq3A89RIhNQSht%25lZyh3NA%250MA82XM9%25UfXpZKLayVROYCjgkRCzChOq45GaXbtClxN8snNysj

Invece il Cruise Control senza funzione freno:

cruise_control.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però per mantenere la distanza di sicurezza, dovrebbe essere così:

active_cruise_control_03.jpg

Se non hai comandi per dirgli che distanza tenere, come fa a tenerla? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.