Vai al contenuto
  • 0

Acquisto autoradio con presa usb


baloo

Domanda

Devo comprare una nuova autoradio per una macchinetta vecchiotta (al momento c'è una vecchissima estraibile con il lettore di audiocassette...), mi dicevano amici che si trovano a due soldi (quanti lustri sono che le auto escono dalla fabbrica con le autoradio già integrate?)

tra l'altro l'amico che me la monterà non esclude di costruirmi anche un subwoofer, o se non lo costruisce lui artigianalmente magari ne compriamo uno pronto

valuteremo lo stato degli altoparlanti da 13cm di diametro, se si possono mantenere o se sono da sostituire, i tweeter non credo possano avere problemi

cosa consigliate? graditissimi i link alle autoradio proposte :D se esistessero, ancora non ho visto nulla neanche io, la prenderei col frontalino estraibile (immagino siano tutte così ora), con la presa usb per l'ipod/lettore mp3 e senza neanche il lettore cd, tanto a cosa serve se si ha un ipod?? ecco, mgari che abbia l'uscita per il sub già amplificata per evitare un ampli esterno (sul camper avevo una kenwood, che gestiva 4 altoparlanti, con subwoofer, senza ampli esterno)

grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ne hai già scelta una di buon livello. A naso ha quello che ti serve e anche qualcosina in più e direi che è pure potente. Se rientri nel budget mi pare sia un'ottima scelta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho preso poi una kenwood, in offerta all'ipercoop a 79,90€ 52 w x 4, ora mi tocca mettere anche due casse dietro, poi c'ho una discoteca 8-) c'è la presa usb, quella aux ma non il bluetooth che portava su il prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
questa autoradio dovrebbe avere anche il bluetooth per il vivavoce del cell

SONY MEX-BT3900U

più presa usb + aux

mi piacerebbe :)

Ciao a tutti!

Qualcuno ha provato quest'autoradio? Sto pensando di comprarmela ma vorrei capire se lo schermo di notte dà fastidio... la mia autoradio attuale (originale Blaupunkt) con retroilluminazione rossa non dà alcun fastidio, e penso che di notte sia importante! E di giorno le scritte si vedono benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.