Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Macchina nuova...me lo date un consiglio da esperti? :D

Featured Replies

Inviato

Ciao,

DS3 ad occhi chiusi, ultimamente le Citroen sono davvero migliorate, eccoti alcuni esempi sia benzina 112cv che diesel 110cv, prezzi non male a mio giudizio:

Benza: Auto usate: Citroen, DS3, 1.6 THP SPORT CHIC AutoScout24 pagina di dettaglio

Diesel: Auto usate: Citroen, DS3, 16HDI 110CV SPORT CHIC AutoScout24 pagina di dettaglio

ci sono anche dei 90cv diesel o benzina sui 150cv piu o meno.

Ciaooo e buon acquisto.

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol:

• Risposte 26
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Carissimi, grazie mille a tutti per i vostri utilissimi consigli. Questo weekend vado in giro per preventivi sulle 3 che abbiamo detto (Mito, Ds3, Civic). Vi faccio sapere cosa mi propongono e quale scelgo! Nel frattempo se vi vengono altre idee ditemi pure. Grazie mille a tutti voi, ci aggiorniamo! ;-)

Inviato
Carissimi, grazie mille a tutti per i vostri utilissimi consigli. Questo weekend vado in giro per preventivi sulle 3 che abbiamo detto (Mito, Ds3, Civic). Vi faccio sapere cosa mi propongono e quale scelgo! Nel frattempo se vi vengono altre idee ditemi pure. Grazie mille a tutti voi, ci aggiorniamo! ;-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Su quali motori sei orientato?

Per quanto riguarda la Citroen, il 1.4 VTi 95 CV è un motore da utilitaria briosa: molto morbido a basso regime ma sa dire il suo oltre i 3500 giri. Come consumi siamo sugli 8 l/100 km in città. Se vuoi qualcosa di sportivo però forse è meglio orientarsi sui 1.6. Il turbo è una piccola bomba.

Se prendi l'allestimento Exclusive la dotazione è molto ricca e l'abitacolo piacevole: sedili sportivi in tessuto intrecciato / alcantara e volante appiattito sono due chicche che la MiTo non ha (a meno di non andare sulla Q.V.).

Ciò detto, la MiTo ha quello che IMHO è uno dei motori ideali come combinazione tra sportività e consumi: il Multiair Turbo da 135 CV.

In termini di dinamismo l'Alfa ha una bella risposta anche senza le Dynamic Suspensions; la DS3 non l'ho mai provata ma già la nostra C3 gommata R17 è discreta sebbene il comportamento in curva sia un po' "artificiale" causa elettronica; il volante super leggero non aiuta da questo punto di vista, ma in città è davvero comodo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Mito e DS3 sono ottime auto, dal primo elenco avrei scremato subito a queste due.

A me di base l'idea Citroen di DS è piaciuta da subito e la DS3 mi piace veramente tanto, anche per come si può personalizzarla e già di suo è un auto che molto spicca dalla massa, io andra di DS3 e la configurerei proprio come mi piace e da sbizzarrirsi, anche come abbinamenti colori, assetti e tutto il resto ce n'è.

Inviato

io andrei di mito GPL:

il diesel se fai tutta quella citta' si intasa il fap e dopo sono mazzate sui denti.

i fap vanno bene se spesso fai statali da 90km/h in su, in questo modo si rigenerano