Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Obbiettivamente se non si è la persona che dice "voglio quella e basta" dovresti puntare sugli 8000€ di sconto, se non hai l'alfismo nel sangue (:mrgreen:) (in effetti io non me la prenderei, ma più che altro perché guidare è una passione)

Puoi spiegare meglio i vari sconti che ti hanno fatto? Prezzo di listino dell'auto scelta e prezzo scontato... così capiamo meglio ;)

Inviato
  • Autore

Puoi spiegare meglio i vari sconti che ti hanno fatto? Prezzo di listino dell'auto scelta e prezzo scontato... così capiamo meglio ;)

GIULIETTA 140CV DISTINCTIVE + CERCHI 17 + BLUE AND ME + PEDALIERA ALLUMINIO + FARI XENO

LISTINO €29.000 SCONTO 12%(FIGLIO DI DIPENDENTE FIAT) + PERMUTA PEUGEOT 206 € 22.000

GOLF 140CV HIGHLINE + FARI XENO + COMANDI TELEFONO+RADIO TOUCHSCREEN

LISTINO €26.500 CON SCONTO + PERMUTA PEUGEOT 206 € 22.000

PEUGEOT 308 150CV ALLURE + FARI XENO + INTERNI IN PELLE

LISTINO €26.500 CON SCONTO + PERMUTA PEUGEOT 206 €18.500

OPEL ASTRA 127CV COSMO + FARI XENO + VIVAVOCE BLUETOOTH +INTERNI IN PELLE

LISTINO € 26.000 CON SCONTO + PERMUTA €21.000

Saluti

Inviato

Avevo capito dai discorsi precedenti che c'erano 8000€ di differenza fra una scelta e l'altra.....:|

Con questi dati per me non ci sarebbe nemmeno da pensarci...... A favore di Giulietta, per inciso...

Golf scelta razionale e condivisibile ma IMHO, noiosa...... 308 non mi piace (eufemismo), Astra temo sia un filo sottodimensionato il motore per la mole dell'auto ma esteticamente mi aggrada......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Se aggiungi gli interni in pelle a Giulietta e Golf la differenza si fa più ampia, comunque alto lo sconto sull'Alfa Romeo.

Se prendi l'Astra punta sul diesel più potente

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Se vuoi risparmiare 308, sono 7 milioni del vecchio conio ci vai in vacanza. L'auto è ottima come qualità, certo non si gireranno tutti a vederla come con giulietta ma non se la filano neanche per possibili tentativi di furto e graffi di invidia. Conta che è piccola fuori ma internamente è molto comoda(provata personalmente e sono 1,93mt) senz'altro più di astra e giulietta e forse di golf. Gli interni sono molto belli. Certo il cuore è Giulietta però, con tutto il rispetto, i dindi in questo periodo non sono bruscolini e la differenza è veramente notevole considerando anche i 150cv della allure che non sono certo pochi.. Poi dipende da quanto la vuoi tenere se per poco allora giulietta e golf, altrimenti io mi terrei in tasca i 3500, tanto tra 10 anni non varranno un ciufolo tutte e quattro.

Inviato

da possessore di golf (2-3-4-5) ti posso dire Giulietta.

la golf è sempre la solita macchina, se metti di fianco una 5 e una 6 devi guardarci bene bene per vedere le differenze.

inoltre i problemi li da tranquillamente, è finita l'era delle tedesche perfette.

Inviato

Restringerei la scelta tra Giulietta e 308.

Per scegliere tra le due.....valle a provare ;) e vedi quella che ti calza meglio addosso.

Perché è vero che 308 costa di meno, ma se poi non ti trovi bene a guidarla non hai risparmiato 3500€, ne hai sprecati 18500€

Se poi nessuna delle due ti ha soddisfatto, passi a provare golf e astra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.