Inviato 23 Novembre 201113 anni fa Autore E se la scelta è tra Audi 2.0 TDI SportBack DSG - RAV4 2.2 d-cat automatica - Qashqai 2.0 tecna? Che consigli mi dareste?
Inviato 23 Novembre 201113 anni fa Tra le tre scarterei QQ, auto abbastanza deludente per meccanica, materiali e finiture. Tra Audi e toyota, dipende se preferisci l'eccellenza meccanica ( Toyota ) o l'ottima qualità percepita ( Audi ) Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 24 Novembre 201113 anni fa Autore Ho provato ora l'a3 DSG 140 cv. Gran macchina. Unica cosa negativa non ha il cruise control. Ha i paddle F1. Ma secondo voi è fattibile e molto oneroso metterci pure il cruise control?
Inviato 5 Dicembre 201113 anni fa Autore Chiede a voi un consiglio, ho la possibilità di prendere usata una Volvo V50 D 2.0 136 cv cambio automatico powershift o una Audi A3 TDI 2.0 140 cv Cambio Automatico DSG . Il cuore mi dice A3 ma la testa mi dice Volvo. La Volvo è fine 2007, mentre l'A3 è fine 2008. Tutte e due con circa 35.000. Con la Volvo risparmierei sui 4.000 euro. Che cosa mi consigliate amici?
Inviato 5 Dicembre 201113 anni fa io prenderei la V50 non conosco bene il powershift mentre so che il DSG è un ottimo cambio ma ho due amici con il v50 2.0 da 136 e sono contentissimi per consumi e per spinta (col manuale) mentre ogni tanto non sento parlar bene del VW 2.0 da 140 cv (se non ricordo male problemi alla testata e un amico che lavora in officina VW mi diceva legato soprattutto alla pompa dell'acqua... cmq qualche rogna ce l'ha) per il 136 cv volvo il problema era l'alternatore ma e' stato sostituito con un richiamo un paio d'anni fa se non erro. io sono andato in giro un po' di volte con il V50 e la trovo una buona auto, buon bagaglaio, non rumorosa, finita bene spaziosa il giusto (non una piazza pero'...) ciao my2cent Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Inviato 5 Dicembre 201113 anni fa A me dicono Volvo sia il cuore che la testa auto più interessante, secondo me più polivalente. L'A3 è sempre la solita A3... anche Volvo è fatta molto bene, se l'auto è in buone condizioni secondo me è un buon acquisto. 4000 non sono pochi, in generale di che cifre parliamo? There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 5 Dicembre 201113 anni fa Autore io prenderei la V50non conosco bene il powershift mentre so che il DSG è un ottimo cambio ma ho due amici con il v50 2.0 da 136 e sono contentissimi per consumi e per spinta (col manuale) mentre ogni tanto non sento parlar bene del VW 2.0 da 140 cv (se non ricordo male problemi alla testata e un amico che lavora in officina VW mi diceva legato soprattutto alla pompa dell'acqua... cmq qualche rogna ce l'ha) per il 136 cv volvo il problema era l'alternatore ma e' stato sostituito con un richiamo un paio d'anni fa se non erro. io sono andato in giro un po' di volte con il V50 e la trovo una buona auto, buon bagaglaio, non rumorosa, finita bene spaziosa il giusto (non una piazza pero'...) ciao my2cent
Inviato 6 Dicembre 201113 anni fa La miseria! Per quelle cifre la Volvo ti offre un rapporto grano/contenuti inarrivabile per l'altra... There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 6 Dicembre 201113 anni fa Autore La miseria! Per quelle cifre la Volvo ti offre un rapporto grano/contenuti inarrivabile per l'altra...