Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto prima auto


shark408

Domanda

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere qualche dritta per l'acquisto della mia prima macchina. Premetto che ho 21 anni quindi non più neopatentato, ho a disposizione un budget di massimo 10.500\11.000e e preferirei prendere un auto usata con meno di 2 anni. Sono davvero molto indeciso e quindi ho deciso di rivolgermi a un forum popolato da persone più esperte di me per trovare l'auto giusta senza rimpianti:D

L'auto ideale sarebbe: Una segmento B dai consumi contenuti ed il motore abbastanza scattante (non per correre come un pazzo, per quello ho gia la moto:D:D, ma per eseguire un sorpasso in salita senza problemi).

Le opzioni sono: corsa, fiesta, astra, clio, ibiza, mito...cioè praticamente la maggior parte delle auto del segmento B.. anche se mi son innamorato a prima vista della nuova polo, ma sono molto scettico sul motore 1.2, non vorrei comprare un auto un pò troppo "pigra".

Vi chiedo quindi opinioni e pareri su modelli di auto e motorizzazioni da prendere in considerazione.

Grazie mille in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete su questo forum!!!

Salvatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

da possessore di polo 9n ti sconsiglio la polo attuale con quel motore.

Pochissimi cavalli la devi scannare e i consumi dopo salgono parecchio.

Gia' nel 2003 avevo provato una polo +o- con quei cavalli, a benzina, impossibile da godere

imho con il tuo budget tiri fuori anche una gpunto km0 1.2

oppure un y modello vecchio km0 e ti tieni i soldi in+

la polo, con motore decente è buona ma cara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.