Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e con quel cruscotto a periscopio come ti sei trovato? dalle foto è un po' spiazzante :pen:
Come dicevo qualche messaggio indietro, per non avere il volante sulle ginocchia l'ho alzato quasi del tutto e la cosa implica 2 conseguenza: la prima è che la corona s'inclina troppo in avanti (a me invece piace stia verticale), la seconda è che interferisce leggermente con il quadro.

Niente di grave, gli strumenti restano tutti visibili, ma il mio occhio non è abituato a vedere in quel modo la strumentazione. Solo questione di abitudine in ogni caso, forse con il tempo uno si trova anche meglio nel dover abbassare meno lo sguardo ;)

In generale non mi è piaciuta per nulla la posizione di guida che ero costretto ad assumere: la seduta è corta e le cosce non appoggiano, in pratica stavo "a rana" :)

Ma se uno non sfiora l'1,90 come il sottoscritto, credo si possa trovare molto meglio. Io ormai mi sono abituato a delle B che son quasi C, qui con 208 si fa un po' marcia indietro nelle misure... Ed infondo va bene così ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:it:

In generale non mi è piaciuta per nulla la posizione di guida che ero costretto ad assumere: la seduta è corta e le cosce non appoggiano, in pratica stavo "a rana" :)

Ma se uno non sfiora l'1,90 come il sottoscritto, credo si possa trovare molto meglio. Io ormai mi sono abituato a delle B che son quasi C, qui con 208 si fa un po' marcia indietro nelle misure... Ed infondo va bene così ;)

Guarda, io sono 1.80 per una quintalata scarsa e stavo a rana pure io, col volante troppo ma troppo in basso.

Sulla mia vecchia Clio I non ho mai avuto di questi problemi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io sono 1.80 per una quintalata scarsa e stavo a rana pure io, col volante troppo ma troppo in basso.

Sulla mia vecchia Clio I non ho mai avuto di questi problemi.

Allora mi sa che è andato storto qualcosa negli studi d'ergonomia :§

Scherzi a parte, vediamo se per caso c'è qualcuno di un po' più bassino che si trova meglio, magari le donne compatte apprezzerano. Mia morosa no... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi sa che è andato storto qualcosa negli studi d'ergonomia :§

Scherzi a parte, vediamo se per caso c'è qualcuno di un po' più bassino che si trova meglio, magari le donne compatte apprezzerano. Mia morosa no... :)

Domani ci porto la squinzia, che è alta un soldo di cacio e pasa quanto un barboncino.

Son proprio curioso di sentire che mi dice. :lol:

P.s.

Ora ha una Fox.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani ci porto la squinzia, che è alta un soldo di cacio e pasa quanto un barboncino.

Son proprio curioso di sentire che mi dice. :lol:

P.s.

Ora ha una Fox.... :roll:

Una Fox?? :disp:

10 minuti di vergogna e ceci annessi......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e fatto il preventivo di una allure 3p 1.4 95cv (17.795 euro )

Fuori mi piace assai veramente ottima il problema e dentro che mi lascia perplesso ... ):

Nonostante fossero modelli full optional , la punto (evo e my2012) mi sembrano molto meglio .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.