Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Peugeot 208? 236 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

E' una Peugeot, visto che si vedono trasposti i geni della 206 (evolutasi nella 207 e ora nella 208). Ed è una bella Peugeot! (decisamente più di 207).

Bellissimi i fari davanti (con la piccola ansa per i 3 led adiacenti alla strisciolina), bellissimi i fari dietro; l'andamento della vetratura laterale molto originale, come molto bello il tetto con le due gobbe laterali.

Barocco? forse, ma in questo momento un filo di leziosità serve e il mercato la premia. E a differenza della regina della leziosità (Ypsilon) riesce ad intercettare e integrare decisamente meglio tutti questi elementi che la fanno sembrare un filo più "preziosa" di molte altre tristi proposte (nuova Yaris). E se di quest'ultima copia l'andamento della fiancata, sicuramente la risolve decisamente meglio, evitando l'effetto sedere cascante, ma proponendo un sederino da teenager raccordando il paraurti posteriore con l'andamento del portellone.

Dentro, semplicemente è avanti una generazione: costeranno ormai poco certe tecnologie touch, ma la 208 ha il merito di esibirle sfacciatamente sul segmento B (attento ai giovani che ormai un cellulare o untablet in molti lo hanno). Cruscottino un filo sgraziato, ma con tutti i comandi sottovista (curioso di vedere questa nuova disposizione).

Che dire? Mi piace molto, la preferisco a tutte le altre proposte del segmento sia recenti che più attempate, e mi auguro che l'Italia sappia rispondere all'appuntamento dei primi del 2013 con un'adeguata concorrente.

• Risposte 570
  • Visite 234.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Che dire? Mi piace molto, la preferisco a tutte le altre proposte del segmento sia recenti che più attempate, e mi auguro che l'Italia sappia rispondere all'appuntamento dei primi del 2013 con un'adeguata concorrente.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ma il volante è troppo in basso!!

peugeot-208-preview_17.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

mica male!!rispetto a tante altre peugeot!! soprattutto l'interno, l'esterno forse un pò yaris, ma vista la concorrenza direi la più bella B

Inviato

il cruscotto messo li cosi non mi dice niente anzi..e pensare che sono cosi belle le peugeot dentro...mah....da vedere cmq decisamente meglio della 207

Inviato

il cruscotto messo li cosi non mi dice niente anzi..e pensare che sono cosi belle le peugeot dentro...mah....da vedere cmq decisamente meglio della 207

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ora che la riguardo ed inizio ad assimilarne le forme noto troppi dettagli stile Citroen per gli esterni.

Gli interni...boh..li vedrei bene sull'eventuale monovolume.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Personalmente trovo la soluzione volante+cruscotto... URENDA.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]