Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve sono alla ricerca di una nuova auto , vorrei prendere un suv o comunque un auto comoda anche per lunghi viaggi sopratutto in autostrada il budget purtroppo è ridotto intorno ai 7.000 euro qualche buon consiglio grazie mille

Inviato

I suv si svalutano pochissimo, con 7000 euro se trovi qualcosa è qualcosa di molto vecchio.

Per quella cifra penso che trovi tante sw medio di segmento C-D con 5-6 anni, diesel e magari senza tanti km, però la scelta è così ampia che ci devi dire qualche tua preferenza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

ti ringrazio anticipatamente del tuo aiuto , allora io ero interessato anche a una ssangyong in quanto ho letto molti commenti favorevoli nei riguardi di quest auto da parte dei proprietari , io ho cercato anche in giro ma di 7000 euro ho trovato molto poco , forse un kia sorento che anche ho molto apprezzato , poi mi piaceva molto la jeep cheeroke però costicchia quindi diciamo questi tipi di suv non so se mi sono spiegato bene spero tu possa aiutarmi e indicamene tu qualche marca tanto non ho preferenze specifiche basta che abbia un buon motore , sia sicura e comoda

Inviato

Se ti interessa il suv (o cose simili) a quei prezzi ci sono kia sorento, parecchie jeep cherokee e, se ti piace, molti nissan x-trail. Ci sono anche i land rover freelander (e discovery) vecchi. Comunque li escluderei perchè non hanno nemmeno l'esp (forse l'x-trail ma non sono sicuro).

Meglio una cosa del genere

Auto usate: Opel, Astra, 1.7cdti enjoy 101cv AutoScout24 pagina di dettaglio

o così

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201441443&asrc=fa

Hanno almeno 4 anni e 40.000km in meno.

Modificato da Uomo dell'Ovest

Inviato

Batto anch'io sul fronte sw,e ti consiglio la focus sw 1.6 tdci,imho il miglior compromesso tra le sw...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ma vuoi la trazione integrale?

Citroen C5 berlina o sw 2.0hdi o 1.6hdi

Nissan X-Trail 2.2ddi

Mazda 6 berlina o sw 2.0cd

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

M a sei sicuro di volere un suv?. a meno che non devi usare l' auto su strade sterrate una station wagon compatta è l' alternativa migliore, in quanto comoda e spaziosa. l' opel astra citata da uomo dell' ovest te la consiglio anche io, è piuttosto giovane e il 17 diesel è abbastanza parco nei consumi.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05