Inviato 8 Novembre 201114 anni fa Ciao a tutti. l'auto è del 2009 ed ho percorso 48000 km l'impianto GPL è Landi montato da fabbrica vado quasi sempre a GPL l'auto consuma olio: sono a metà tra min e max dopo 12000km dall'ultimo cambio (credo sia mezzo kilo) volevo sapere se è opportuno : 1) rabboccare adesso un po' di selenia multipower o aspettare un altro po' e/o 2) metterci ogni tanto l'additivo nel GPL (a volte vedo delle bombolette sulla colonnina del GPL) grazie per la risposta frank
Inviato 9 Novembre 201114 anni fa beh 0.5kg in 12000km non è assolutamente preoccupante....anzi è un consumo di olio assolutamente normale.. quindi io ti sconsiglierei di usare additivi vari o di aggiungere altro olio,visto che il livello dell'olio deve mantenersi proprio a metà tra min e max... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 9 Novembre 201114 anni fa Autore beh 0.5kg in 12000km non è assolutamente preoccupante....anzi è un consumo di olio assolutamente normale..quindi io ti sconsiglierei di usare additivi vari o di aggiungere altro olio,visto che il livello dell'olio deve mantenersi proprio a metà tra min e max...