Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

Quello delle tre porte sono io... purtroppo però i parenti invecchiano e le 5 porte fan comodo..

Ma loro sono CIOFANI e se ne fregano.....anzi, no...MAtteo non è più cosi Ciofane ma se ne frega uguale....... Io e Te mi sa che siamo desueti e basta......:mrgreen::mrgreen:

PS) Ho bisogno di un consiglio....a breve apro 3ad apposito in area moto/scooter......:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma loro sono CIOFANI e se ne fregano.....anzi, no...MAtteo non è più cosi Ciofane ma se ne frega uguale....... Io e Te mi sa che siamo desueti e basta......:mrgreen::mrgreen:

PS) Ho bisogno di un consiglio....a breve apro 3ad apposito in area moto/scooter......:roll:

siamo obsoleti :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapalisse..... ma perchè ti sei preso un'auto 5 porte allora? ;)

PS) Domanda seria e non polemica.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai cosa fanno? contingente più basso per l'Italia e più alto per Indonesia,Australia o Salcazzolandia...

ne importano meno e le vendono tutte.

quando hai UNA LINEA PRODUTTIVA che serve TUTTO IL MONDO puoi giocarci dentro finchè ti pare...per questo io non credo a grupponi megagalattici da 300 modelli e 8 mln di auto all'anno....

mai visto tirare nella schiena le mx-5 se non quando c'era un vero e proprio cambio di modello, e nemmeno allora perchè producevano a ritmi ridotti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che dovranno stare parecchio attenti a non spararla grossa (la cifra), almeno in Italia, se no la vedo grigia (per le loro vendite).

Chi pensava a un prezzo sotto i 25 mila manco è da commentarsi (i tipici autoscout dreamers), ma che arrivi a sforare i 40 mila.....beh....:pen:

...

Link al commento
Condividi su altri Social

non come dei miei colleghi che si son presi la 5008 lui e la 3008 lei....lo trovo un doppione.

.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del "Caso limite"....... :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.