Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

• Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato
pare che all' "imbecille" sia piaciuta.....

(scusate ragazzi, ma io il tizio non lo reggo, appassionato e competente finchè volete ,ma è veramente un coglione...infatti lo stile del video lo conferma).

!

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma e' bravo Harris o e' particolarmente "facile da portare" l'auto?

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato
PS

C'e' disponibile la versione "spoglia" anche dell'omologa Subaru

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
:§:mrgreen:

BANNATELO

non portare quel cadavere in questo topic...:lol::lol::lol:

Sapevo che avresti apprezzato. :lol::razz:

Comunque è una qualità rara per un'auto del genere. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Non mi piace troppo.

Per un auto del genere avrei preferito vin diesel che drifta inseguito da 15 volanti della polizia con una bionda in parte e un sigaro in bocca :mrgreen: