Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ! 3 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

• Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

gran bel lavoro. una sportiva di sostanza con una linea che rende giustizia a quello che c'è sotto la carrozzeria. non è elegante o sobria, ma il pubblico a cui è destinata non avrebbe chiesto di meglio.

• Risposte 745
  • Visite 150.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quei fanali posteriori non si possono vedere, rovinano l'intera auto.

Verissimo....... Sembrano appiccicati come fossero la prima cosa raccattata da qualche parte.....:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

IMHO le manca quel quid di proporzioni e di ricercatezza d'interno per potere affermare che è perfetta, ma di certo non si può criticare chi investe in prodotti di questo genere

... ma, belli de casa, chi altro vi presenta un'auto con queste caratteristiche a quei prezzi? :idol:
Inviato

L'ho già detto in passato: sarà che ormai sono solo i Jappi a fornirci auto divertenti a prezzi umani, e i Jappi raramente si sono distinti per la raffinatezza estetica, però a volte pare che lo si faccia apposta... il faro Pilipino Rock mi sembra una di quelle prese in giro: ti faccio un dettaglio schifoso per dispetto, tanto se ti lamenti ti si risponde che a quel prezzo non c'è nient'altro. Mai una volta che si possa avere un'auto esteticamente un po' meno moscia, interno compreso...

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Per carità, brutta non è, anzi, però non mi fa certo battere il cuore...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Inviato

Quella lì anche dentro-UE non è che abbia fatto strappare i capelli :lol:

Stavo giusto per aggiungere "E se Matteo mi dice che non capisco i giapponesi, gli rispondo che sono i giapponesi che non capiscono me" :mrgreen:

Ripeto, non è malvagia, ma non ci vedo qualcosa di veramente emozionante, almeno per me. Più che i dettagli per me sono i volumi, un po' buttati là... linee mosce a casaccio...

Per dire, ultimamente Mazda ha preso un giro stilistico decisamente più interessante. In effetti dimenticavo, parliamo del produttore dell'Auris :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Per dire, ultimamente Mazda ha preso un giro stilistico decisamente più interessante. In effetti dimenticavo, parliamo del produttore dell'Auris :§

Mazda è meno giapponese di Toyota come design..o lo è ma parte da concetti stilistici diversi, per i giapponesi, Mazda è un'azienda che produce auto con "flavor" europeo...

Inviato

su alvolante hanno piazzato già un articolo col filmatino promozionale...

Ora si parla di estate prossima, anche se a me il mese di marzo mi sembrerebbe già sufficiente, la macchina pare super pronta, comprese le ruote strette, che mi ricordano la nissan 180sx.

Qualcuno di voi ha in mente un'idea o dei dati riguardo l'automatico sequenziale? soprattutto come possa andare ad interferire con le prestazioni e col peso dell'auto.

va da sé che la linea mi piace, ma a me le linee giapponesi danno un'idea di grande dinamismo e aggressività, cose che non trovo in una TT o in una RCZ... io la trovo come qualcosa di giusto nel solco della 370Z, solo che questa la 370Z è un pelino più impegnativa come mantenimento