Inviato 6 Dicembre 201114 anni fa ....così? Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 6 Dicembre 201114 anni fa Autore ..cos'è la crisi di mezz'età? Chiamala crisi......eh! Comunque è una pubblicità della PETA per l'adozione di animali....incredibile ma vero! Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 6 Dicembre 201114 anni fa Ah ma è serata allora..di la abbiamo la Dodge D(f)art, qui abbiamo la Peta [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 6 Dicembre 201114 anni fa Autore Posso contribuire con altre immagini angeliche? Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 6 Dicembre 201114 anni fa e io che leggendo il titolo mi immaginavo chissà cosa ma devo dire che ciò che hai postato ha superato le mie più rosee aspettative
Inviato 6 Dicembre 201114 anni fa e io che leggendo il titolo mi immaginavo chissà cosa Anch'io....ma se non erro per la religione Mussulmana il Paradiso è qualcosa di molto simile,tanto quaggiù le donne le coprono fino alle orecchie...mah! Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !
Crea un account o accedi per lasciare un commento