Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Idiozie informatiche e masochismo

Featured Replies

Inviato

Non ti preoccupare, ora che ti abbiamo spiegato come si fa ARRANGIATI!

Ah, non ti azzardare a più a fare domande simili poiché potresti pentirtene in maniera non informatica, se capisci cosa intendo.

:§

• Risposte 103
  • Visite 19.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
:lol::lol:bastardi:mrgreen:....

Oh, why thank you, we're flattered :mrgreen:

mi capita spesso smanettare con i programmi(ultimamente molto molto meno),solo che giacchè ci siete voi che siete bravi,mi avete risparmiato la rottura di andarlo a cercare:mrgreen:...cmq,ci ero già stato in quel menu...all'epoca,quando installai ff ci smanettai un pò,solo che ho una memoria della minkia in queste cose:D.....

:thx:

lazy ass :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Stò provando maxthon,effettivamente,vedendo i processi,sembra essere un pò più leggero di ff(con due finestre aperte,si ciuccia una 50ina di mb in meno rispetto a ff,anche meno)...velocità di navigazione,non trovo benefici,anche perchè non avevo problemi prima....mi stà facendo girare i coglioni che non memorizza la password in autopareri,con facebook ad esempio,nessun problema:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Stò provando maxthon,effettivamente,vedendo i processi,sembra essere un pò più leggero di ff(con due finestre aperte,si ciuccia una 50ina di mb in meno rispetto a ff,anche meno)...velocità di navigazione,non trovo benefici,anche perchè non avevo problemi prima....mi stà facendo girare i coglioni che non memorizza la password in autopareri,con facebook ad esempio,nessun problema:pen:

quando la inserisci... non spunti il riquadrino "ricorda" che c'e' a sx???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
quando la inserisci... non spunti il riquadrino "ricorda" che c'e' a sx???

Niente da fare...la cosa strana è che il nick c'è,la password no...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Niente da fare...la cosa strana è che il nick c'è,la password no...
Clicca sul tasto del menu>opzioni>Magic Fill e spunta su Attiva Magic Fill, Automatico.

A questo punto subito sotto dovresti avere una tabella con i vari siti per cui sono gestite le PW. Strano, a me AP lo salva, a patto che prima di loggarmi abbia spuntata la casellina accanto al logo di autopareri, cioè sulla sinistra dei campi di registrazione (chissà perché è finita lì poi??? :pz)

PS. a me carica le pagine molto più velocemente di FF, non so perché tra l'altro... Assieme a explorer, FF è il browser più lento che ho :nonso:

Inviato
Clicca sul tasto del menu>opzioni>Magic Fill e spunta su Attiva Magic Fill, Automatico.

A questo punto subito sotto dovresti avere una tabella con i vari siti per cui sono gestite le PW. Strano, a me AP lo salva, a patto che prima di loggarmi abbia spuntata la casellina accanto al logo di autopareri, cioè sulla sinistra dei campi di registrazione (chissà perché è finita lì poi??? :pz)

PS. a me carica le pagine molto più velocemente di FF, non so perché tra l'altro... Assieme a explorer, FF è il browser più lento che ho :nonso:

Già provato Gian,nada:(...mi ricorda solo il nick,la password devo inserirla manualmente...la cosa strana è che nelle opzioni del magic fill,la password di autopareri è memorizzata:pen:...

Ti dirò,il browser è fatto bene,è tutto il pomeriggio che lo utilizzo,però devo dire che a caricare le immagini,ad aprire la finestra delle emoticons su ap,ad esempio,ci mette più tempo che su ff...

Inviato
Ti dirò,il browser è fatto bene,è tutto il pomeriggio che lo utilizzo,però devo dire che a caricare le immagini,ad aprire la finestra delle emoticons su ap,ad esempio,ci mette più tempo che su ff...
Che cosa strana :nonso:

Allora no, lascia stare direttamente se non ti migliora la vita in alcun modo ;)

Casomai fai un tentativo con Chrome, che poco ti costa: Scarica Google Chrome: download e installazione - Guida di Google Chrome

T'importa da solo i preferiti e se hai un account google non serve che fai alcun backup, perché se ti logghi poi lui sincronizza online tutta la configurazione, così sia che formatti o se usi un altro PC, ti troverai lo stesso browser configurato tale (PW, preferiti, estensioni) e quale ovunque ;)

Tra l'altro usa estensioni che spesso sono tali e quali quelle di FF, adattate a Chrome. Anche qui, da me è nettamente più veloce di FF, poi bisogna vedere che connessione si ha ed altre cose (a me ignote a quanto pare :)) ;)

• 2 settimane fa...
Inviato

Può succedere che un antivirus vada in conflitto con dei programmi normali e sani?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)