Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che strane cose, foto perfette, auto lucida e con loghi e nomi coperti... :gratta:

Per caso secondo le nuove trovate del marketing, sbattere le auto vale più dei crash test Euro Ncap? :mrgreen:

..cut...

..e neanche un sidebag aperto.......it's strange:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]La Nuova Kia Cee'd vince il "Best Car 2012" di AutoAppassionati.it[/h]La nuova vettura coreana si è aggiudicata il premio della redazione di AutoAppassionati.it Categoria : News, Kia, News Home Items

kia_ceed_best_car_2012_autoappassionati_9ef3f4af719a0d20ddddfc39364103ae.JPG

Il Consiglio di Redazione di Autoappassionati.it, in occasione dell’82° Salone internazionale dell’auto di Ginevra 2012, comunica di aver assegnato il riconoscimento di “Best Car ” alla Nuova KIA Cee’d. Il premio di Best Car è arrivato alla sua ternza edizione e la nuova Kia Cee'd ha interrotto il dominio italiano degli scorsi anni, hanno infatti rispettivamente vinto nel 2010 e 2011 Alfa Romeo Giulietta e la Nuova Lancia Ypsilon.

La nuova autovettura è stata vera protagonista dell’ultima edizione del salone ginevrino ed ha saputo catalizzare le attenzioni degli addetti ai lavori e del pubblico. La nuova Cee’d è un’auto completamente nuova che della vecchia versione conserva solamente il nome dando così un netto taglio con il passato KIA.

Una vettura dal design elegante, dalle linee semplici e armoniose con molte finiture interne di elevata qualità e dotazioni tecnologiche da vettura premium. Un’auto capace, quindi, di offrire grande comfort a chi la guida e allo stesso tempo di distinguersi grazie ad un design originale, frizzante ed al passo con i tempi. La redazione di Autoappassionati.it, per le motivazioni illustrate, assegna alla Nuova KIA Cee’d il premio “Best Car of 2012”.

Congratulazioni a KIA per aver realizzato una vettura che, ci auguriamo vivamente, incontri il gradimento del pubblico mondiale, quale rappresentante dei nuovi ed ambiziosi piani della Casa Coreana.

Nelle prossime settimane avverrà la consegna del premio ed avremo sicuramente modi di approfondire nuovamente gli aspetti salienti di questa vettura.

fonte: www.autoappassionati.it

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quest'auto piace....e tra berlina ed SW la vedrei benissimo per assurdo come erede di bravo per fiat, si a livello estetica che di esecuzione interna....anzi a me sta plancia un pò anni 90 ricorda quella della dart, bisogna dare atto a kia di averla fatta completamemte diversa dal mazinga stile coreano-gm-ford.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quest'auto piace....e tra berlina ed SW la vedrei benissimo per assurdo come erede di bravo per fiat, si a livello estetica che di esecuzione interna....anzi a me sta plancia un pò anni 90 ricorda quella della dart, bisogna dare atto a kia di averla fatta completamemte diversa dal mazinga stile coreano-gm-ford.

Io nella plancia ci vedo molto di audi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nella plancia ci vedo molto di audi

Io no-:) forse qualcosa della plancia di a4 attuale vecchio filone di design che andrà a morire...cmq questa è la C generalista europea per eccellenza, a pari prezzo REALE penso sia ben più accessoriata di golf fine serie, meno leziosa delle francesi, come macchina penso siamo più o meno a livello delle anglo-americane focus,astra, però questa ha il vantaggio di essere meno ingombrante...come abitabilità interna vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io no-:) forse qualcosa della plancia di a4 attuale vecchio filone di design che andrà a morire...cmq questa è la C generalista europea per eccellenza, a pari REALE penso sia ben più accessoriata di golf fine serie, meno leziosa delle francesi, come macchina penso siamo più o meno a livello delle anglo-americane focus,astra, però questa ha il vantaggio di essere meno ingombrante...come abitabilità interna vedremo.

Piú sette anni di garanzia senza se senza ma ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.