Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco le dotazioni:

Su tutte le versioni di serie troviamo l’Esp con il controllo di trazione, 6 airbag, la chiusura centralizzata con telecomando, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, gli alzacristalli elettrici anteriori, il climatizzatore manuale, il computer di bordo, la radio cd mp3 con sei altoparlanti e le prese Aux-in e Usb e i sedili posteriori abbattibili 60:40. L’allestimento Cool aggiunge i cerchi in lega di 16 pollici, i vetri posteriori oscurati, gli alzacristalli elettrici posteriori e il volante e il pomello del cambio in pelle. Sull’allestimento Class ci sono anche le luci diurne a led, i cerchi di 17 pollici con i motori 1.6 benzina e 1.6 CDRi da 128 CV, il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, i sedili premium, il sistema Bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori e il regolatore di velocità. Infine l’allestimento Platinum porta con sé anche i sedili pelle, la pedaliera in alluminio, il bracciolo centrale posteriore e i sedili anteriori riscaldabili, quello del guidatore con anche le regolazioni elettriche.

Fonte:Nuova Kia Cee’d 2012 prezzi

i prezzi mi paiono più cari rispetto alla cugina, la mia ad esempio corrisponde ad una class con in meno i vetri oscurati e il regolatore di velocità viene di listino 1050€ in meno.

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è andato a vederla per caso?

Oggi ho fatto un salto in concessionaria, ma dannazione, pioveva e sti volponi ne avevano solamente una all'esterno, riservata ai test drive. Ci ho dato un occhio da dentro la mia auto, poi ovvio che mi sono girato e sono andato dove dovevo andare... :suka:

Comunque mi è piaciuta davvero molto dal vivo, più della i30, anche se il montante posteriore continua a non piacermi. Per il resto bel muso, forme semplici ma un bel trattamento delle lamiere, che creano un piacevole gioco di riflessi. Intravisti gl'interni, da fuori promettono bene, ma devo entrarci per valutare chiaramente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è andato a vederla per caso?

Presente. :)

Devo dire che l'effetto papera dal vivo è mitigato e l'auto fa una discreta figura.

Interni curati con qualche plastica sottotono ma ci stà.

Belli i sedili, buona impressione di qualità (erano in pelle bicolore).

Piuttosto spaziosa, sia davanti che dietro, col solito baule mignon ma meno che su i30 ad occhio.

L'impressione è che la Hyunday abbia priviligiato i passeggeri mentre la Kia sia più bilanciata ma, ripeto, è solo un'impressione ad occhio. ;)

Quello che mi è piaciuto poco è stato il bordo inferiore della plancia che ba a sbattere giusto giusto sul ginocchio destro del guidatore.

Spero però che sia dipendente dalla mia posizione di guida anche se ci sono rimasto male.

Promossa, ma preferisco la cugina. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la sono vista con un po' più di calma, dentro l'ho trovata ben fatta per il segmento di appartenenza, forse meglio della i30: i materiali sono buoni, plastiche robuste e ben assemblate. Solo i pannelli porta mi hanno dato sensazione di debolezza in prossimità dei maniglioni di chiusura, che tirando con forza rumoreggiavano. In ogni caso sono ben fatti, tasche laterali grandi, porta telefono, rivestimento in tessuto simil-pelle e parte alta in materiale soft, per i tamarri che appoggiano il gomito... :§

La plancia con la radio è molto sobria, ma non per questo spoglia. Immediati i comandi del clima, in generale tutti gli interruttori e le manopole sono piacevoli da utilizzare, non ti danno l'idea che prima o poi s'incastrerà qualcosa.

Bel vano davanti alla leva del cambio, ci sta portafoglio o qualche altra cosa "indispensabile" ;)

Il sedile elettrico permette di regolare un pochino anche il basculamento: perfetto per me, sono riuscito (finalmente) ad ottenere un valido sostegno cosce! E' la seconda segmento C in cui mi riesce, su tutte le altre solo posizioni di compromesso...

Mi pare però che il sedile elettrico vincoli al rivestimento in pelle, cosa di cui farei volentieri a meno, specie se bicolor. Ora sarei curioso di capire se anche il sedile classico sia in grado di offrirmi una bella posizione di guida.

Ah... Le maniglie esterne mi hanno restituito una pessima sensazione, sembra plasticaccia che deve staccarsi :) In realtà dubito siano così deboli, però sembra che qualcosa non vada :pen:

C'era anche una SW, non credevo fosse già in commercio... Bellina, non sembra una vera Wagon. Dal vivo però preferisco la 2 volumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho fatto un giro in conce per la kia picanto per mia nonna :D, cmq ho dato anche un occhio alla cee'd non è malaccio all'interno fatta piuttosto bene da quello che ho visto ( sono salito la bellezza di 1 min :D). Cmq il prezzo è buono 23 700 cuccuzze ( messa in strada) con interni in pelle e suppongo navi ( non ho la certezza) comandi al volante ed ecc.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto una I30 ed è identica.Comunque a me piace parecchio.Poi la garanzia di 7 anni stuzzica parecchio.

Domanda off topic:cosa cambia tra l'accelleratore con l'attacco alto e quello con l'attacco basso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto una I30 ed è identica.Comunque a me piace parecchio.Poi la garanzia di 7 anni stuzzica parecchio.

Domanda off topic:cosa cambia tra l'accelleratore con l'attacco alto e quello con l'attacco basso?

http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-ed-elettronica/55025-acceleratore-incernierato-al-pavimento.html

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.