Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

....

per me è assurdo il comportamento del consumatore.....ho paura che molti di quel genere di consumatore sono quelli che aprono topic stile tragedia greca sull'assistenza o il costo ricambi.

io ricordo un vecchio detto degli anni '80 che era più o meno così: "il problema della Ferrari non è comprarla, ma mantenerla"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ho capito, ma credo che nessun medico abbia prescritto ad alcuno l'acquisto di una Jaguar XF....cazzo ci si può pure limitare a un C5/508/mazda6/accord,/sr3/a4/classeC ecc.....

se uno compra un'auto segm E e comincia col calcolo dei 200 euro di bollo in meno, i 300 di assicurazione e i 400 di risparmio alla pompa siamo già nell'ambito delle assurdità consumistiche ...IMHO.

perndersi una D messa giù al meglio e risparmiare 15k euro fa schifo?

sarò strano io....:pen:

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

il succo di tutto questo discorso e che in tempi di vacche magre bisogna sopravivvere e così ben vengano motorizzazioni che mai si sarebbero viste su auto dal brand così esclusivo. Poi vacci a mettere anche il discorso dell'inquinamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogno e immagine non possono stare nella stessa frase;)....imho...e in ogni caso mica i costi di gestione del veicolo li fa solo il propulsore...una segmentoE,sarà sempre piu costosa da mantenere,a prescindere dalla motorizzazione..non è che la S-klasse con il 2500 diventa economica da gestire come un'utilitaria.;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste solo il bianco e il nero...ci sono in mezzo infinite sfumature ;) Basta pensare alla grossa azienda (perchè il grosso delle vendità sarà, come al solito, aziendale) che necessità di certi tipi di auto, prima acquistava i V6..ora i 4L con un risparmio annuo (evidentemente) consistente nel totale ;) (per non parlare dei motivi fiscali..)

Ultimamente, tanto per fare un'altro esempio, sto vedendo diversi NCC con le E200cdi/E220cdi...

Ci sono tanti casi in cui un auto del genere risulta essere il miglior compromesso , basta vedere quante 520d vendono, per esempio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credevo anche B/F...

In ogni caso è una mossa senza effetti reali.

La vera bomba potrebbe essere la X760 (nuova XTYPE): motori costruiti in proprio, segmento trainante in Europa, grandi aspettative per un prodotto che dovrebbe condensare le capacita' di un managment (JLR) che negli ultimi anni ha sfornato solo gioielli (Xf/Xj/Evoque)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.