Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pareri su Golf United 1.4 80cv

Featured Replies

Inviato
Se devo prendere un'auto aziendale (quindi NON nuova) vado sulla Giulietta senza pensarci nemmeno per un nanosecondo ;) Ho già trovato delle TB 120cv Progression a 14900€ 8-)

E poi ho sentito diverse lamentele sul 1.2 TSI :pen:

Il discorso, in poche parole, è questo=la United è lenta però:

1) motore affidabile e semplice

2) bollo bassissimo

3) la prenderei NUOVA.

Se come prestazioni equivale la Clio III 75cv posso anche pensarci più seriamente

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 68
  • Visite 23.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Golf è ottima, spaziosa e ben rifinità, e non è ne troppo grande ne troppo piccola, con il 1.4 da 80 cv non è morta ma non è nemmeno sportiveggiante, la Giulietta è sicuramente più sfizziosa come estetica e con il 1.4 da 120 cv è nettamente più prestazionale della Golf.

Inviato
  • Autore

sinceramente la golf da 80cv l'ho provata. ed è esattamente come ti immagini: onesta ed affidabile. punto fine stop!

Riesci a darmi qualche impressione in più, per favore? ;)

Parametro altamente rilevante, dato che se ti prendi un'auto con anche 20 CV in più spendi ben 40 € all'anno di troppo. :lol:

Con la differenza del bollo tra la Giulietta TB 120 e la United (77euro circa) posso farci 45litri di benzina (almeno 500km, tradotto in termini pratici)...non è una cosa fondamentale ma non ci sputo (o rido) sopra ;)

Modificato da Teknos

Inviato

Un po' di sconticino su Giulietta TBi 105 CV, che parte da 18mila e rotti, eliminerebbe ogni dubbio? :§

Infondo credo che lo scopo di questa nuova versione sia renderla concorrenziale a Golf United e compagnia.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Un po' di sconticino su Giulietta TBi 105 CV, che parte da 18mila e rotti, eliminerebbe ogni dubbio? :§

Infondo credo che lo scopo di questa nuova versione sia renderla concorrenziale a Golf United e compagnia.

18.770€ la base che è a livello della United come dotazione (mancherebbe la radio aftermarket e i vetri elettrici posteriori)....se trovassi, più avanti, qualche Km0 intorno ai 16mila €....beh :§

Inviato
18.770€ la base che è a livello della United come dotazione (mancherebbe la radio aftermarket e i vetri elettrici posteriori)....se trovassi, più avanti, qualche Km0 intorno ai 16mila €....beh :§

Inviato
  • Autore
A mio parere non sono paragonabili la Golf United con la Giulietta da 105 cv.

Paragone più in linea Golf 12 Tsi per prezzo e prestazioni ( turbo entrambe ).

;)

Inviato

volentieri teknos, ma il giro di prova non è stato proprio una millemiglia!!!!

cosa sia una golf non lo devo certo spiegare, lo saprai meglio di me.

questa united l'ho trovata molto azzeccata. comoda e sicura, sta bene in strada senza essere troppo molle. si guida con facilità anche nel traffico incasinato.

in quattro a bordo stavamo bene, in cinque mostra il fianco, sia come spazio che come prestazioni che sono di per se molto oneste (modeste). ma del resto se cerchi un bruciasemafori vai a vedere altro!

la dotazione non fa spavento ma del resto il prezzo è interessante quindi ci sta.

secondo il mio amico che la possiede, ha un consumo misto di 15 km/l. ma capisco che sia poco indicativo.

sono rimasto deluso dagli interni. di per se non mi sono mai piaciuti neppure sulle versioni più belle, inoltre certi scricchiolii e rumori nascosti non me li aspettavo proprio, soprattutto da un'auto che è considerata un esempio di assemblaggio.

spero di esserti stato utile, è poco ma del resto avrò fatto un centinaio di km...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Prendi una Giulietta recente, le perversioni ogni tanto vanno soddisfatte. L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Mi sembra di capire che non hai necessità di sostituire l'auto ( tu dici _:Non intendo provarla, per ora, perchè è solo un idea che ho in testa)

Quindi perchè non aspettare e mettere da parte la differenza che la separa dalla giulietta (che da quanto ho capito ti fa sangue?)

Guarda...conta pure che la tua clio va 3 volte di più come prestazioni generali.

Da come la vedo io se stai in pianura allora la golf 80cv consumerà meno...me se stai in collina\montagna credo che alla finevada a consmare quanto lagiulietta 120

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]