Vai al contenuto

Fiat - La EVO che vorrei


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero non male inserire i temi Panda ma ho l' impressione che rendano il frontale troppo plasticoso ed economico

una via di mezzo ?

senzatitolo1tec.jpg

Uploaded with ImageShack.us

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima! :agree:

Altro che la Evo... Comunque, io farei anche una modifica al posteriore, visto che quello attuale non è un granchè ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie della calorosa accoglienza... anche il mitico TONI!

La punto accende sempre gli animi... ho provato ad applicare i passaruota squadrati e la modanatura della panda, linea di cintura quasi orizzontale, tetto leggermente rialzato e terzo finestrino... da integrare meglio.

spunto.jpg

puntoevo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie della calorosa accoglienza... anche il mitico TONI!

La punto accende sempre gli animi... ho provato ad applicare i passaruota squadrati e la modanatura della panda, linea di cintura quasi orizzontale, tetto leggermente rialzato e terzo finestrino... da integrare meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il mitico ma mi sembra un pò esagerato ;)

inserire linee squadrate da panda su gpunto è un bell' azzardo ; ho provato a fare qualcosina ma il risultato mi sembra si avvicini più a qualcosa di brasiliano tipo palio/uno o giù di li

soprattutto la zona anteriore rimane molto spoglia

senzatitolo1iy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.