Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, hot500abarth dice:

Il tricolore sul volante sembra uno di quei adesivi che trovavi in autogrill da attaccare dietro alla macchina

Ci devono appiccicare la bandierina per rassicurare chi guida, fargli vedere che è al volante di un'auto Italiana quando tutto il resto grida Audi.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, savio.79 dice:

Se non vi dispiace, mi cito da un'altra discussione, visto che qui è meno OT

_____________________________________________________________

 

Dico solo una cosa: da bambino, una volta, vidi una Lamborghini Countach. Non l'avevo mai vista prima e non ne conoscevo l'esistenza; e soprattutto non avevo mai visto nulla di simile.

--- era la prima volta che potevo vedere il tetto di un'auto (nel senso che l'auto era più bassa di me!!!) :-) ---

Avrò avuto sei sette anni, e me lo ricordo nitidamente ancora oggi quel momento.

 

Un'auto esclusiva dovrebbe essere un oggetto che fa sognare, grandi e piccini;  e  se,  una volta cresciuti, si è tanto fortunati da potersi permettere roba di gran lusso, poterla poi comprare diventa la realizzazione di quello che per molti, per la maggioranza, è - appunto - solo un sogno.

 

Per quanto bello, all'avanguardia, o lussuoso (e ovviamente: costoso) possa essere, un furgone, pardon una SUV non sarà mai - voglio ben sperare -  un oggetto che potrà lasciare a bocca aperta un bambino: un'anima pura che si stupisce  per  qualcosa di "esotico" e "straordinario", e non solo per un logo (quando nessun marketing martellante ha ancora fatto in tempo a plagiarne i gusti).

 

Anche perché quando ce ne sono in giro così tanti, di 'sti furgoni, è difficile distinguerne uno dall'altro.

 

E, quindi, faccio fatica a pensare che una SUV possa essere un'auto "esclusiva", da sogno.

 

E mi rifiuto di credere che i miei figli possano ricordarsi per tutta la vita di "quella volta che ho visto una SUV con un marchio diverso dagli altri"

___________________________________

a te Santo devono farti!

A me questo effetto lo fece la Testarossa monospecchio.

Restai impressionato dalla larghezza del posteriore, da quei gruppi ottici celati dietro la griglia come delle gambe di donna coperti dai collant neri con la riga. avevo 6/7 anni.

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

...se devo essere sincero mi paiono più Lamborghini gli interni che la linea esterna. Visto che ormai si "doveva" fare 'sto coso non sarebbe stato male creare una linea più d'impatto, anche più pacchiana se possibile, mettendosi nel filone Countach e LM...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.