Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Non credo che il concetto di bello relativo al pubblico femminile implichi il concetto di goffo e sproporzionato, elementi contraddistintivi del design della 500L

35-2.jpg

Uh, ma che bella. Ha la cromatura lungo tutta la base dei finestrini! *_* [cit.]

Non sottovalutate mai le cromature nella percezione femminile! :saggio:

Poi personalmente concordo che la 5ooL sia bruttina e sproporzionata come questa qui sopra e tante altre.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

35-2.jpg

Uh, ma che bella. Ha la cromatura lungo tutta la base dei finestrini! *_* [cit.]

Non sottovalutate mai le cromature nella percezione femminile! :saggio:

Poi personalmente concordo che la 5ooL sia bruttina e sproporzionata come questa qui sopra e tante altre.

O semplicemente "guarda che bella, ha tanto spazio, è piccola fuori, ha i comandi leggeri e assomiglia alla 500"

I giudizi estetici - e in generale sui prodotti - sono sempre relativi, e assolutizzarli è un errore...perché il mondo è molto vario :) io ad esempio trovo orribile l'evoque, che invece mi pare riscuota ampi consensi estetici.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non la trovo per niente brutta, anzi per il suo segmento la trovo molto carina e soprattutto simpatica. Sicuramente non è più brutta della Countryman, sempre imho ovviamente. ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho pagato il new C-Max 2.0 diesel Titanium con cambio a doppia frizione al prezzo di una 500L 1.3 diesel Lounge (a pari allestimento)

scusa, ma dove che mi interessa? noi ne abbiamo cercato uno fino a poco fa, ma con 18k euri ti pigliavi il 1.6 plus che avevano in conce al massimo... hai strappato un prezzo della madonna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

O semplicemente "guarda che bella, ha tanto spazio, è piccola fuori, ha i comandi leggeri e assomiglia alla 500"

I giudizi estetici - e in generale sui prodotti - sono sempre relativi, e assolutizzarli è un errore...perché il mondo è molto vario :) io ad esempio trovo orribile l'evoque, che invece mi pare riscuota ampi consensi estetici.

La questione delle cromature l'ho scoperta essere abbastanza una costante comunque. :)

Una mia amica aveva appena accolto in famiglia una MiTo 1.3 JTDm 90 CV Distinctive, considerata l'auto della vita per quanto le piaceva.

Dopo 15 giorni gliela hanno distrutta e si è ripresa una MiTo, 1.3 JTDm 95 CV Super, considerata merda per la mancanza delle cromature e della plancia in carbon look. :lol:

Anche mia sorella adora la mia MiTo in quanto rossa e con i profili cromati e Mini e 5oo (sempre rosse) per lo stesso motivo. :mrgreen:

Nessuna delle due ha la minima percezione ad esempio dell'influenza delle dimensioni delle ruote nelle proporzioni globali dell'auto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente la 500 della fidanzata ha tutto il kit cromo (cerchi, specchi, baffo, a-bar)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma dove che mi interessa? noi ne abbiamo cercato uno fino a poco fa, ma con 18k euri ti pigliavi il 1.6 plus che avevano in conce al massimo... hai strappato un prezzo della madonna
Link al commento
Condividi su altri Social

La questione delle cromature l'ho scoperta essere abbastanza una costante comunque. :)

Una mia amica aveva appena accolto in famiglia una MiTo 1.3 JTDm 90 CV Distinctive, considerata l'auto della vita per quanto le piaceva.

Dopo 15 giorni gliela hanno distrutta e si è ripresa una MiTo, 1.3 JTDm 95 CV Super, considerata merda per la mancanza delle cromature e della plancia in carbon look. :lol:

Anche mia sorella adora la mia MiTo in quanto rossa e con i profili cromati e Mini e 5oo (sempre rosse) per lo stesso motivo. :mrgreen:

Nessuna delle due ha la minima percezione ad esempio dell'influenza delle dimensioni delle ruote nelle proporzioni globali dell'auto.

Verissimo.

Un amica ha comprato un annetto fa la nuova ypsilon.

Mi ha detto "E' bellissima, ho messo il bicolore,tetto apribile, impianto audio" arrivo e scopro che l'allestimento non prevedeva i cerchi in lega quindi aveva l'auto con le coppe in plastica.

Un uomo in genere avrebbe preferito ai 3 optional scelti da lei per caratterizzarla i cerchi in lega.

Quando gliel'ho fatto notare ha detto "ma va è stupenda anche con quelli, a cosa mi servono i cerchi in lega?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.