Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Ma che bello!

Finalmente il verdone!

Era dai tempi della Barchetta che non c'era in giro, o sbaglio? :P

Anche dopo qualcosa c'e stato,c'era la Marea e dopo c'era questa...:

5456_2250_essai2.jpg

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul fatto che il verde toscana sia un colore gradevolissimo che, a mio modesto parere, dovrebbe essere assolutamente esteso ad altri modelli, 500 in primis (la circle club era effettivamente molto elegante...). Ad ogni modo in abbinamento tetto bianco/british green il confronto tra la 500L e la countryman sorge spontaneo...non me ne vogliate...so che sono due auto non paragonabili ma agli occhi dei più vengono continuamente associate...

Per quanto riguarda la gamma colori in generale ritengo una scelta davvero poco felice l'assenza dei blu e di un bel marrone scuro (che avrebbe reso molto di più del "cappuccino"...)...mi sarei evitato tranquillamente il grigio chiaro metalizzato che ormai ØØ compra più nessuno e il giallo sole il quale, se sulla 500 potrebbe anche risultare simpatico, sulla 500L risulta un pugno in un occhio soprattutto a causa dei fascioni neri plasticosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che l'avevamo ordinata bianca conil tetto nero in versione lange, gli interni prevedevano il cruscotto beige che invece non era possibile avere.

Visto che il venditore si era sbagliato abbiamo cambiato tutto !

Il motore scelto è il multijet 1300, come optional ho messo i sensori parcheggio il ruotino e la predisposizione per il navigatore.

Il tetto panoramico è molto bello e i sedili di ottima qualità, il prezzo non mi sembra elevato se confrontato alla qualità che sembra esprimere.

Non sapevo che esistesse a GPL

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.