Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prima auto, piccola, sicura e con cambio robotizzato/automatico

Featured Replies

Inviato

Jazz 1.3 comfort 16.700 + 1.350 aut. oppure la 1.3 Hybrid comfort aut. 18.700

però queste hanno 99-98 cv e pesano 976-1087 kg, cioè più dei 55 kw/tonn. permessi ai neopatentati, come già qualcuno ti ha fatto notare. Devi prendere una bella auto pesante e lenta! :§ La cosa si complica, preferisci una piccoletta 800/1000 o una "4 metri" 1.2-1.4 con motore base?

• Risposte 29
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se ti basta lo spazio di 500,io resterei su quella,1.2 con il dualogic robotizzato...mette il buon umore solo a guardarla,ed è divertente da guidare,pur non essendo sportiva o chissa cosa,poi è phiiga...8-):)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Se ti basta lo spazio di 500,io resterei su quella,1.2 con il dualogic robotizzato...mette il buon umore solo a guardarla,ed è divertente da guidare,pur non essendo sportiva o chissa cosa,poi è phiiga...8-):)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Salve, quasi-omonimo :mrgreen: Sono anche io del parere di seguire la passione per il Cinquino, che risponde bene alle esigenze descritte e di sicuro vi farà affezionare.

Un buon allestimento, con tutte le dotazioni di sicurezza e qualche accessorio, e si ha un'ottimo baracchino :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
ed è divertente da guidare

Divertentissima :lol:

..ma per un neopatentato senza velleità sportiveggianti va bene.

Inviato

Occhio che è neopatentato! Molti modelli consigliati non li può guidare.

MiTo TCT (eh, magari :mrgreen:), ma sfora di brutto i limite potenza/peso consentito. Mi sa che l'unico motore abbinato a doppia frizione che rientra nella lista è il 1.4 TSI 86 CV DSG. Forse lo fanno sulla Fabia.

Avevo trovato tra questi:

- Fiat 500 (che mi piace tanto)

Quando ho letto il titolo del topic ho pensato subito a lei.

E' quella che centra meglio tutti i requisiti e come dice Tony non c'è davvero nessuno motivo per sconsigliarla.

Purtroppo non può prenderla Twinair ma solo col 1.2. Poco male.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Una Corsa in allestimento Elective,con un motore 1.2 da 85cv con cambio easytronic viene 14.050€.

Come allestimento è veramente ricco di dotazioni,mentre sul cambio ti rimando a quest'articolo:

Su strada con la Opel Corsa Easytronic.

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato
Occhio che è neopatentato! Molti modelli consigliati non li può guidare.

MiTo TCT (eh, magari :mrgreen:), ma sfora di brutto i limite potenza/peso consentito.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La 5oo ha un buon feeling di guida rispetto ad altre utilitarie. Già rispetto alla Panda o alla C3 (credo a maggior ragione rispetto ad Aygo e gemelle) ha uno sterzo più diretto, meno artificiale, dà una maggior sensazione di solidità, di essere Macchina.

Per il motore non so. Io l'ho guidata solo col Twinair Turbo ed è un frullino godurioso. :) ... però pare che pure il 1.2 vada bene e consumi poco.

Io per sicurezza aggiungerei le leve del cambio al volante dalla lista optional. :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012