Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prossimo acquisto: Cosa mi consigliate?

Featured Replies

Inviato

Slave a tutti, dopo mesi di incertezza sono ormai prossimo all'acquisto.....la mia indecisione è ferma a tre auto:

1) Subaru Outback

2) Honda CR-V

3) Mazda CX-7

tutte rigorosamente diesel.

secondo voi, quale scegliere?

grazie! ;)

Inviato

io dico subaru outback ma sono un po di parte avendo la sorella minore :D

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato

Sono tutte e tre ottime auto, con ottimi motori, ma io preferisco la Subaru, più macchina, meno apparenza.

A proposito di apparire, sempre che interessi, la Honda è diventata più una macchina da signora.

Poi dipende pure dall'utilizzo prevalente: per lavorare e fare molti chilometri meglio un'auto più bassa e che consumi meno, quindi sempre la Subaru.

La Mazda è la più particolare di linea, anche se credo abbia stufato quasi subito, e la più bella di interni.

Inviato
Subaru Outback, come trazione integrale è sopra alle altre due. ed esteticamente, mi piace pure di più ;).

Tra queste subaru per il boxer e la trazione.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

Se hai esigenze di offroad sicuramente Subaru.

Se invece vuoi qualcosa di più trasversale, come mi lascia immaginare l'opzione CX-7, considererei la Mazda, ma il nuovo CX-5... anche se non mi è chiaro come siamo messi con i tempi di commercializzazione.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Anche io sarei più propenso per la Subaru. ma ai miei famigliari piace molto la linea elegante della Mazda. e Proprio ieri ho visto la nuova CX-5, mi ha veramente stupito.

Non sembra affatto più piccola della CX-7, ed è più alta, e secondo me, ha una seduta molto più comoda! è molto elegante come interni! e poi è totalmente rinnovata in scocca e motorizzazione. è un EURO 6 sia la benzina che il Diesel.

pensate che il 2.0 benzina, provato in strada, dichiarava un consumo di 4.6 litri/100Km! niente male per un suv benzina!!!

io starei comunque sul Diesel, i consumi dichiarati del Diesel 2.2 da 150 cavalli, vanno da un minimo di 18.2 a un max di 21.7 Km/l. anche questo mi ha lasciato basito. e lo stesso identico consumo è stato dichiarato per il motore 2.2 da 175 cavalli!!!

Infatti è risultata la migiore nella sua categoria come consumi ed emissioni. La cosa che mi lascia perplesso è, se non sbaglio, che il motore montato da Mazda è costruito dai francesi (PSA) e quando parlo coi vari meccanici, non sono mai entusiasti dei motori transalpini. secondo voi mi posso fidare?

grazie

Modificato da teuztv86

Inviato

Dipende dall'uso che ne dovete fare,se vi serve un'ottima trazione 4x4,seglierei il subaru,altrimenti,la cx-5 che è all'avanguardia sulla tecnologia,oltre che bella...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)