Inviato 21 Febbraio 20242 anni fa 15 ore fa, AleMcGir scrive: Torniamo alle vecchie abitudini, aiutare @Jack.Torrance nella ricerca di un frigorifero Grazie! Come sapevi che non ho ancora trovato il frigo giusto? Capisco di essere un po' pretenzioso, in fatto di frigoriferi... Certo, un frigo della Redbull mi andrebbe bene solo se farcito in certa maniera. Modificato 21 Febbraio 20242 anni fa da Jack.Torrance I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 21 Febbraio 20242 anni fa 31 minuti fa, Jack.Torrance scrive: Grazie! Come sapevi che non ho ancora trovato il frigo giusto? Capisco di essere un po' pretenzioso, in fatto di frigoriferi... Certo, un frigo della Redbull mi andrebbe bene solo se farcito in certa maniera. Horner saprà consigliarti in merito a farciture. In ogni caso se ti interessano anche specchi, letti ed ambienti esterni .. https://www.instagram.com/ellacervetto?igsh=cHI2YWg3a3IzZmRu
Inviato 21 Febbraio 20242 anni fa 2 ore fa, Beckervdo scrive: Horner saprà consigliarti in merito a farciture. In ogni caso se ti interessano anche specchi, letti ed ambienti esterni https://www.instagram.com/ellacervetto?igsh=cHI2YWg3a3IzZmRu Beh, come farcitura, questa andrebbe benissimo. Intendo sia del frigo che del letto. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 24 Febbraio 20242 anni fa SOS @Beckervdo! Colmiamo le lacune del nostro Beck sulla signora Francois. Com'è ora: E qualche anno fa, in versione Disney: Modificato 24 Febbraio 20242 anni fa da Jack.Torrance I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 24 Febbraio 20242 anni fa Bhe una gran bella evoluzione. Ritorno sui miei fasti con questa magnifica 49enne
Inviato 26 Febbraio 20242 anni fa On 21/2/2024 at 09:27, Jack.Torrance scrive: Grazie! Come sapevi che non ho ancora trovato il frigo giusto? cut Facebook
Inviato 26 Febbraio 20242 anni fa Spero che la signorina abbia fatto una recensione come si deve. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 27 Febbraio 20242 anni fa Da quando hanno smantellato Tumblr come i vecchi frequentatori di questo topic sanno, ho smesso con la mia rubrica "venerdì gnocca", però ieri sono incappato sul profilo IG di questa ma vecchia infatuazione tumbleriana.. e che fai? non posti? Rachel Cook mi manca tumblr....
Inviato 27 Febbraio 20242 anni fa 25 minuti fa, Aymaro scrive: Da quando hanno smantellato Tumblr come i vecchi frequentatori di questo topic sanno, ho smesso con la mia rubrica "venerdì gnocca", però ieri sono incappato sul profilo IG di questa ma vecchia infatuazione tumbleriana.. e che fai? non posti? Rachel Cook mi manca tumblr.... Vai su reddit...non te ne pentirai... Occhio alla produttività però
Inviato 27 Febbraio 20242 anni fa 3 minuti fa, parish scrive: Vai su reddit...non te ne pentirai... Occhio alla produttività però non ho mai capito come funziona.... ma ci proverò