Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le nostre (dis)avventure amorose....

Featured Replies

Inviato

Per quanto mi riguarda tutto nella norma,tranne una bruttona che trovai a lloret de mar,che noi definemmo "barboncina"........aveva i capelli cosi'

a00186.jpg

Stava nello stesso nostro albergo e piano piano prendemmo confidenza....diciamo che era un po' stupida ,alla flavia vento insomma ,e brutta....!...

Ero single da quasi 1 anno....capitemi :lol: ....insomma riusci ad andare nella sua camera....quella stronza era appena tornata dal mare e aveva tutta la salsedine li'.......mazzo suo.....cominciai ma non vedevo l'ora che finisse....infatti dopo una mezz'ora (ivi compresi ingresso in camera,svestimento ecc :lol: ) ,via ,scappai nella mia camera ....!

era brutta,ma forse proprio per questo mi è rimasta impressa :mrgreen: mrgreen:

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Per quanto mi riguarda tutto nella norma,tranne una bruttona che trovai a lloret de mar,che noi definemmo "barboncina"........aveva i capelli cosi'

Stava nello stesso nostro albergo e piano piano prendemmo confidenza....diciamo che era un po' stupida ,alla flavia vento insomma ,e brutta....!...

Ero single da quasi 1 anno....capitemi :lol: ....insomma riusci ad andare nella sua camera....quella stronza era appena tornata dal mare e aveva tutta la salsedine li'.......mazzo suo.....cominciai ma non vedevo l'ora che finisse....infatti dopo una mezz'ora (ivi compresi ingresso in camera,svestimento ecc :lol: ) ,via ,scappai nella mia camera ....!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Hai sbagliato titolo:''Le nostre disavventure amorose:lol:...pisello in salamoia:lol::lol:...''..o mezz tou:mrgreen::mrgreen:...cmq il luogo più fertile dove possono capitare imbrusature di questo genere,è la discoteca...:disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Non scrivo perchè sarebbe troppo lungo (scusate il gioco di parole) raccontarle tutte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

io non ne ho...

sono all'antica, sono uno di quelli che pensa ancora

img_235352_lrg.jpg

:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.