Vai al contenuto

lancia mpv vs idea

Messaggi Raccomandati:

Inviato

art_2289_4_Fiat%20Idea%2002.jpg

compact-mpv1.jpg

art_2289_6_Fiat%20Idea%2004.jpg

compact-mpv2.jpg

notevole ..... veramente notevole

Guest 126/131
Inviato

anche se alcune somiglianze ci sono...certo se però la lancia fosse stata + lunga di una decina di cm sarebbe ancora più spaziosa..... :wink: comunque a me adesso l'idea sembra orribile,in confronto alla lancia :lol:

però se le maniglie fossero simili alla ypsilon,sarebbe ancora + bella....

però non capisco perchè non c'abbiano fatto,nelle luci posteriori,un po' di cromature...comunque è bella e se costerà circa 1000€ in + rispetto ad idea avrà molto successo :wink: :!::D:D:D:D:D

Inviato

COme estetica Lancia vince 10-0.

Comunque queste cose mi fanno incazzare, significa palesemente che Fiat lo fa di proposito a fare le macchine più brutte! Bah!

Guest 126/131
Inviato

Comunque queste cose mi fanno incazzare, significa palesemente che Fiat lo fa di proposito a fare le macchine più brutte! Bah!

su questo sembra anche a me....non capisco,dovrebbero avere target diversi,ma non per questo che spende meno deve avere un obbrobrio :?: :shock::?: :?: :wink:

Guest 126/131
Inviato
So che sono in minoranza netta ma a me piace di piú la Fiat....o non lo só, sono ideciso..... :lol::lol:

...secondo me è meglio la lancia... :D 8) :!:

Inviato

una è una lancia con design lancia

l'altra è una fiat con design fiat

non volevo certo dire che la idea fosse brutta

Guest DESMO16
Inviato
COme estetica Lancia vince 10-0...

..per fortuna..

..Comunque queste cose mi fanno incazzare, significa palesemente che Fiat lo fa di proposito a fare le macchine più brutte! Bah!

...a me non molto...comunque é sempre meglio avere il max della bellezza sui 2 marchi premium (Lancia & Alfa)... :wink: