Vai al contenuto

Nissan Deltawing


ricky1750

Messaggi Raccomandati:



a me fa abbastanza paura :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
quindi alla fine il progetto deltawing sarà motorizzata nissan? curioso di vedere cosa combinerà a le mans, dichiarano di poter girare sui tempi di una LMP2 nonostante il motore di soli 1.6 cc

Mah, non ci ho capito moltissimo, tieni conto che mi sono letto un servizio solo... in pratica sembra che deltawing sia un progetto semi-aperto...

Premesso che e' quello che ho capito io, magari non e' assolutamente cosi:

A) Le specifiche dell'auto/telaio sono rilasciate pubblicamente, inclusi i file che servono per fare le simulazioni

B) Le caratteristiche e gli schemi dei componenti invece sono ovviamente protette da copyright e non vengono rilasciate

C) Esiste il modo di poter rilasciare da parte di terzi, basandosi sui dati originali, dei "mod" che possono essere poi dati a Deltawing che provvede a testarli e produrli e venderli, dando una royalty a chi li ha inventati

Quindi di fatto direi che Nissan ha fatto la sua versione di Deltawing...

http://www.slideshare.net/jethiele/delta-wing-presentation-at-mia-cleaner-racing-conference-1-122011

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.