Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Booooooooo :happy:

Per quello quasi quasi le cambio, tanto non scadono. E una volta giu' posso capire cosa sono. E quando finiscono le DS2500 e i dischi, rimetto queste.

Cremona e' vicina!!!!

Ma sono le originali che avevi su da sempre? saranno un pezzo di vetro ormai.. cambiale...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Pastiglia consumata su disco nuovo?

:?

Se non incocci i tipi sbagliati e la pasticca consumata (poco) e' a posto non succede nulla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pastiglie prese con l'auto, a Luglio 2013, e non si sa di che epoca preistorica.

Nemmeno le DS a dire il vero sono nuove, ma erano un'occasionissima di un amico che e' passato a DS3000 e dischi flottanti (che roba di lusso, invidia profonda :((( )

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno le DS a dire il vero sono nuove, ma erano un'occasionissima di un amico che e' passato a DS3000 e dischi flottanti (che roba di lusso, invidia profonda :((( )

mmmmm... invidia poco le 3000... piuttosto le DS.UNO

Occhio che nessuna delle due e' stradale, le 2500 si...

PS: Comunque sei un barbone... flottanti e 4 pistoncini le ho persino io su Truzilla... :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: Comunque sei un barbone... flottanti e 4 pistoncini le ho persino io su Truzilla... :P

Pare che i flottanti siano il non plus ultra con misure di serie.

Ma 700euros (sconto tamarr club).. per me erano troppo.

Devo risparmiare che l'auto cade a pezzi: si e' staccato il regolatore altezza fari :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che i flottanti siano il non plus ultra con misure di serie.

Ma 700euros (sconto tamarr club).. per me erano troppo.

Devo risparmiare che l'auto cade a pezzi: si e' staccato il regolatore altezza fari :pen:

Mi pare un po' eccessivo.. costa 1500 tutto il set originale abarth dischi + pinze + pastiglie + montaggio... 350 euro a disco mi suona tantino...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamane ho cambiato le pastiglie anteriori (regalo di laurea le DS2500) e ho fatto fare lo spurgo.

La pompa freni per fortuna era ok! Non e' stato necessaria revisionarla.

Solo con lo spurgo e l'olio nuovo il feedback del pedale e' tutta un'altra musica.

Il meccanico mi ha detto di fare 200km frenando dolcemente per "stabilizzare" pastiglie e disco, poi non dovrei aver problemi.

Per ora fischiano che e' un piacere :si:

Le pastiglie che avevo su e che ho conservato per scrupolo sono ancora al 50%, delle Ferodo con sensore di usura, ma il codice non si riesce piu' a leggerlo.

C'e' un fb 44, uno 08 , boh non si capisce.

Cambio pastiglie (fornite da me) + spurgo olio = 40euro ivati.

Lara mi stava facendo notare che praticamente, esclusa la turbina, non c'e' stata cosa che non sia stata sostituita/riparata/cambiata :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

Lara mi stava facendo notare che praticamente, esclusa la turbina, non c'e' stata cosa che non sia stata sostituita/riparata/cambiata :pen:

ecco, io farei gli scongiuri adesso... :muto::lol:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, io farei gli scongiuri adesso...

Ma guarda, alla fine con 400 euro la rifai.. e ci fai altri 100mila km.

Pero' la turba fu cambiata dall'ultimo proprietario prima di me, dovrei essere al riparo per un po'..

Almeno spero!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.