Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Booooooooo :happy:

Per quello quasi quasi le cambio, tanto non scadono. E una volta giu' posso capire cosa sono. E quando finiscono le DS2500 e i dischi, rimetto queste.

Cremona e' vicina!!!!

Ma sono le originali che avevi su da sempre? saranno un pezzo di vetro ormai.. cambiale...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Pastiglia consumata su disco nuovo?

:?

Se non incocci i tipi sbagliati e la pasticca consumata (poco) e' a posto non succede nulla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 2.4k
  • Visite 524.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Pastiglie prese con l'auto, a Luglio 2013, e non si sa di che epoca preistorica.

Nemmeno le DS a dire il vero sono nuove, ma erano un'occasionissima di un amico che e' passato a DS3000 e dischi flottanti (che roba di lusso, invidia profonda :((( )

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Nemmeno le DS a dire il vero sono nuove, ma erano un'occasionissima di un amico che e' passato a DS3000 e dischi flottanti (che roba di lusso, invidia profonda :((( )

mmmmm... invidia poco le 3000... piuttosto le DS.UNO

Occhio che nessuna delle due e' stradale, le 2500 si...

PS: Comunque sei un barbone... flottanti e 4 pistoncini le ho persino io su Truzilla... :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

PS: Comunque sei un barbone... flottanti e 4 pistoncini le ho persino io su Truzilla... :P

Pare che i flottanti siano il non plus ultra con misure di serie.

Ma 700euros (sconto tamarr club).. per me erano troppo.

Devo risparmiare che l'auto cade a pezzi: si e' staccato il regolatore altezza fari :pen:

Vedrete.

Inviato
Pare che i flottanti siano il non plus ultra con misure di serie.

Ma 700euros (sconto tamarr club).. per me erano troppo.

Devo risparmiare che l'auto cade a pezzi: si e' staccato il regolatore altezza fari :pen:

Mi pare un po' eccessivo.. costa 1500 tutto il set originale abarth dischi + pinze + pastiglie + montaggio... 350 euro a disco mi suona tantino...

Inviato
  • Autore

Stamane ho cambiato le pastiglie anteriori (regalo di laurea le DS2500) e ho fatto fare lo spurgo.

La pompa freni per fortuna era ok! Non e' stato necessaria revisionarla.

Solo con lo spurgo e l'olio nuovo il feedback del pedale e' tutta un'altra musica.

Il meccanico mi ha detto di fare 200km frenando dolcemente per "stabilizzare" pastiglie e disco, poi non dovrei aver problemi.

Per ora fischiano che e' un piacere :si:

Le pastiglie che avevo su e che ho conservato per scrupolo sono ancora al 50%, delle Ferodo con sensore di usura, ma il codice non si riesce piu' a leggerlo.

C'e' un fb 44, uno 08 , boh non si capisce.

Cambio pastiglie (fornite da me) + spurgo olio = 40euro ivati.

Lara mi stava facendo notare che praticamente, esclusa la turbina, non c'e' stata cosa che non sia stata sostituita/riparata/cambiata :pen:

Vedrete.

Inviato
  • Autore
ecco, io farei gli scongiuri adesso...

Ma guarda, alla fine con 400 euro la rifai.. e ci fai altri 100mila km.

Pero' la turba fu cambiata dall'ultimo proprietario prima di me, dovrei essere al riparo per un po'..

Almeno spero!

Vedrete.

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Ohibo'.

Si vede lo scassone!!!

Spaitalia_sunday%20%2812%29.JPG

Vedrete.