Vai al contenuto

[USA] SRT Viper 2013

quanto ti piace la SRT Viper 2013?  

163 voti

1. 1. quanto ti piace la SRT Viper 2013?

• • Molto
      104
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non è un tipo di auto che amo particolarmente, sicuramente da guidare sarà una goduria ma il design a mio avviso è troppo tormentato.

niente da dichiarare...

Inviato
mi spiegate perchè c'è un triangolo in mezzo alla presa d'aria? sembra un inizio di un'alfa ;)

:agree:

mi è cascato subito li l'occhio (.........esattamente come mi casca l'occhio sulle pop.. di una ragazza :mrgreen: )

ma non mi osavo scriverlo :muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Bellissima!

e sono felice che siano rimaste quelle peculiarità che la rendono "ignorante" come il motore grezzo dalla cilindrata assurda e il cambio manuale in modo da distinguersi dalla "massa" di supercar iper-raffinate.

PS: avete notato la tamarrata pazzesca del contagiri? quando arriva al limitatore lo sfondo diventa rosso e appare la vipera stilizzata :idol: troppo figo!

Inviato
quando arriva al limitatore lo sfondo diventa rosso e appare la vipera stilizzata :idol: troppo figo!

:muto:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Bellissima!

e sono felice che siano rimaste quelle peculiarità che la rendono "ignorante" come il motore grezzo dalla cilindrata assurda e il cambio manuale in modo da distinguersi dalla "massa" di supercar iper-raffinate.

PS: avete notato la tamarrata pazzesca del contagiri? quando arriva al limitatore lo sfondo diventa rosso e appare la vipera stilizzata :idol: troppo figo!

:muto:

Non ci avevo fatto caso :D

2013-SRT-Viper-33[2].jpg

Ma penso sia più per la modalità di guida che appaia la Vipera sul contagiri.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Orgasmica...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Per quanto diceva in precedenza Lukka, ammetto invece che non mi spiacerebbe vedere una piccola vipera spartana e dimesionalmente molto più compatta, nonché decisamente meno costosa, con un bel V6 iper coppioso...un altro modello srt insomma...

chissà quando escono le prime review...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

sembra abbiano fatto un buon lavoro

Fuori mi sembra che torni alla vecchia viper, ma più "snella"

Belle curve e belli pure gli interni