Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Purtoppo la Gt-86 è un po' troppo fuori budget... Vorrei stare attorno ai 19000-20000, non di più...

• Risposte 30
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Purtoppo la Gt-86 è un po' troppo fuori budget... Vorrei stare attorno ai 19000-20000, non di più...

Giulietta imho può essere una valida soluzione. non è una coupè, ma è comunque abbastanza giovanile (almeno imho più di Golf :) ). si trova a prezzi anche bassi, e c'è anche a gpl, se vuoi risparmiare, o col 1.4 turbo da 105 cv che la spinge già piuttosto bene.

Inviato
Essendo la mia prima macchina ed io giovane, vorrei una coupè tre porte.

Inizialmente sono andato a vedere la scirocco, bellissima macchina ma il posteriore non mi piace proprio... mi ricorda una pagoda. Poi sono andato a vedere la megane coupè, molto carina, anche gli interni non erano male ed aveva già un bel equipaggiamento di serie (Versione Gt line). Ed infine sono andato a vedere la GTC, come estetica mi piace di più però sulla motorizzazione non sono convinto... Se avete altri consigli ve ne sono grato ;)

Pagoda? Sei sicuro? Scherzo. :mrgreen: Per pagoda intendo certe Mercedes del passato .... ma sono zio grandicello, anche se non nonno!

L'Astra GTC non è un cesso, capiamoci. Qui c'è qualcuno che la conosce già bene. Vediamo se risponde. :roll:

Quel 1400 non è tra i migliori recenti tubbetti. E il telaio della Renault che dici è più sportivo. Il confronto si deve fare tra versioni simili e motori analoghi: o per prestazioni, o per prezzo, o per consumi, o per affidabilità, o per ....

E poi si valuta secondo le proprie esigenze del momento e del periodo per il quale si prevede di mantenere quell'auto, immaginando di rivenderla senza deprezzarla eccessivamente.

Ora che hai aperto per possibili alternative, ti dico anche la mia. Ops. Papàaaaa (dopo che ho fatto addormentare la piccola ;)).

Inviato
  • Autore

Faccio paragoni per prezzo perché la opel gtc da 140 cv allestimento cosmo più vernice metallizzata viene da preventivo 18700. Mentre mi hanno fatto per la megane coupè 110 cv diesel allestimento gt line colore bianco (modello 2011) 19000. Per la giulietta devo ancora andare a fare un preventivo.

Inviato
Faccio paragoni per prezzo perché la opel gtc da 140 cv allestimento cosmo più vernice metallizzata viene da preventivo 18700. Mentre mi hanno fatto per la megane coupè 110 cv diesel allestimento gt line colore bianco (modello 2011) 19000. Per la giulietta devo ancora andare a fare un preventivo.

prova a fare un salto ;). imho potrebbe essere l'auto che fa per te.

Inviato

(eccomi, bimba e moglie a nanna)

Hai visto che ho messo due Like a Led per la Giulietta, specie se tb-gpl? :pen::roll: (carino like-a-led)

Per prendere tempo :), ho/abbiamo bisogno di poche altre notizie: dove fai quei 12-15.000 km/anno e quanto spazio ti serve in una 3 porte. O anche 2 porte con 2 posti posteriori di fortuna? Così intanto sistemo la camera da letto e la cucina per la colazione! :mrgreen:

Inviato
(eccomi, bimba e moglie a nanna)

Hai visto che ho messo due Like a Led per la Giulietta, specie se tb-gpl? :pen::roll: (carino like-a-led)

Per prendere tempo :), ho/abbiamo bisogno di poche altre notizie: dove fai quei 12-15.000 km/anno e quanto spazio ti serve in una 3 porte. O anche 2 porte con 2 posti posteriori di fortuna? Così intanto sistemo la camera da letto e la cucina per la colazione! :mrgreen:

Grazie Ilario, ma non far diventare questo povero disgraziato come Stevheaven ti supplico :mrgreen:

Inviato
Grazie Ilario, ma non far diventare questo povero disgraziato come Stevheaven ti supplico :mrgreen:

Grande questa :oops::mrgreen:(:§). Spero di aver imparato qualcosina, in questi pochi mesi. O no? :martellarsi::shock:

Inviato
  • Autore

Allora durante la settimana userei la macchina per andare a lavoro, quindi 10km all'andata e 10 al ritorno. Poi i fine settimana faccio prevalentemente o extraurbano oppure autostrada.

In quanto a spazio basta che mi ci stanno almeno 2 valigie per fare i weekend io e la morosa. Quindi anche un 2+2.

Inviato
Allora durante la settimana userei la macchina per andare a lavoro, quindi 10km all'andata e 10 al ritorno. Poi i fine settimana faccio prevalentemente o extraurbano oppure autostrada.

In quanto a spazio basta che mi ci stanno almeno 2 valigie per fare i weekend io e la morosa. Quindi anche un 2+2.

hai considerato una Mx-5 semi-nuova :pen:? perché come bagagliaio ci starebbero due valigie...quanto al 2+2...sei tu...e la morosa...che te ne fai degli altri due, tanto più che in una 2+2 sarebbero pure scomodi :mrgreen:?

@ Ilario: scherzavo ovviamente :D!