Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

E' una 147 pre-restyling quindi e' 4,17 m...ma c'e da notare come l'inquadratura inganni e la 4C sia spostata indietro rispetto alla 147 ;)
Modificato da effecube
integrato

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista dal vivo e' minuscola veramente, infatti quella al museo di Torino aveva i cerchi secondo me abnormi.

Dovrebbe essere appena sopra i 4 metri, se hanno allungato un pelino il concept.

Sembra minuscola perche' ha la cosa, ma e' lunga in pratica come una Punto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè è un idiozia e il particolare è troppo vistoso, su ogni libro di management leggi come case-study che il problema di volkswagen fino al 2005 era la condivisione selvaggia delle componenti anche a vista.

Cioè il concept trovava grossa personalità nei fari.

Se su un'auto da oltre 60.000 euro non riesci a trovare il modo di fare una fanaleria dedicata e sei un gruppo come la fiat è evidente che hai qualche problema, e non me ne frega niente dei volumi, stiamo parlando di policarbonato.

Sul dual-pinion, bene quest'auto non sarà per me.

Il feeling dello sterzo è troppo importante, qua serviva un bel servosterzo elettroidraulico, io le varie giulietta e mito (sopratutto) le ho trovate ridicole dal punto di vista del feeling che mi dava lo sterzo.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bello il dedicato.

Ma vallo a comprare a 5 anni dall'uscita di produzione il dedicato, e dimmi:

1- se lo trovi

2- quanto lo paghi

:si:

Tipo una bella Rx-8 con componenti dedicati e particolari.

A parole son tutti bravi a dire "voglio la cosa esclusiva"...ma se non sei uno sceicco, un'oligarca o Lapo Elkann....quando si apre il borsellino guardacaso si ragiona in maniera diversa :roll:

Se poi il faro MiTo è insopportabile a tal punto, ci si può comprare la TT con fari dedicati....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quello è un GT, non 147! Guarda i fari e le aperture tra i fari e lo scudetto. E gli specchietti satinati che 147 pre rest non aveva
Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bello il dedicato.

Ma vallo a comprare a 5 anni dall'uscita di produzione il dedicato, e dimmi:

1- se lo trovi

2- quanto lo paghi

:si:

Tipo una bella Rx-8 con componenti dedicati e particolari.

A parole son tutti bravi a dire "voglio la cosa esclusiva"...ma se non sei uno sceicco, un'oligarca o Lapo Elkann....quando si apre il borsellino guardacaso si ragiona in maniera diversa :roll:

Se poi il faro MiTo è insopportabile a tal punto, ci si può comprare la TT con fari dedicati....

nemmeno TT, rischi abbia lo sterzo di Octavia! :§

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

Cioè il concept trovava grossa personalità nei fari.

...cut....

E si vede che il resto del concept aveva poco da dire come linea,cosa dalla quale a tutt'oggi imho non si sono affrancati...:§

Se su un'auto da oltre 60.000 euro non riesci a trovare il modo di fare una fanaleria dedicata e sei un gruppo come la fiat è evidente che hai qualche problema, e non me ne frega niente dei volumi, stiamo parlando di policarbonato.

Non essere troppo choosy:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:(cit.)

Sul dual-pinion, bene quest'auto non sarà per me.

Il feeling dello sterzo è troppo importante, qua serviva un bel servosterzo elettroidraulico, io le varie giulietta e mito (sopratutto) le ho trovate ridicole dal punto di vista del feeling che mi dava lo sterzo.

Aspetterei di provarla prima di sentenziare sulla eventuale mancanza di feeling.....e comunque di auto ridicole nel feeling dello sterzo non rientrano le sopra citate...senza imho...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma credo si riferisse al design dello sterzo... perchè a livello tecnico, nè quello di Mito, nè quello di Giulietta sono da buttare, anzi...

No mi riferisco proprio allo sterzo, tutto compreso.

E tecnicamente non saprei dirti, ma lo sterzo mito in quanto a feeling di guida è da piangere.

E mi pare che un po' tutti (chiaramente è necessaria onestà intellettuale) concordino su questo fatto, vedo grosse lamentele anche in giro sui forum mito.

Evo lo aveva definito "da videogioco" ed è proprio la definizione che mi sento di dare anche io, che la mito la guido da circa 50k km.

Lo sterzo mi ammazza praticamente ogni velleità di guida "turistica"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per temperare le supposte: "dual pinion" non significa "sterzo della MiTo".

Significa che il motore elettrico agisce direttamente sulla cremagliera anzichè sul piantone.

Giulietta ce l'ha, mini ce l'ha, porsche ce l'ha, credo anche le nuove bmw siano così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.