Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

aaaah, finalmente il nuovo core-business Alfa: auto volanti :D alla faccia degli anti-fiat e dei detrattori di Marchionne :D

La Disco Volante!

Abbiamo anche l'heritage

alfa-romeo-disco-volante-05.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fa pandant con certe dichiarazioni di insAider su altri lidi che sono del tenore: la 4C non sta in strada.

Posso dire una cosa, un vero giudizio tecnico-automobilistico in proposito?... Che palle, che palle, che palle! :martellarsi:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cosa, un vero giudizio tecnico-automobilistico in proposito?... Che palle, che palle, che palle! :martellarsi:

Condivido :)

Ma la cosa è virale.

Come ormai ben sapete, ho la scimmia della 4c, quindi ogni tanto metto a frutto la mia cintura nera di google-fu per trovare qualcosa di nuovo sulla 4C. Ultimamente è una desolazione. Il $guru del $forum_incazzati_alfa dice che la 4c non sta in strada. Nel $forum1, $tipo1 dice che la 4C non sta in strada perché lo afferma un $guru di comprovata affidabilità. E tutti dietro: "ma veramente?", "non ne azzeccano una!", "fanno schifo", "speriamo che la VW compri l'Alfa".

Nel $forum2, $tipo2 dice che è risaputo che la 4C non sta in strada, lo dicono tutti gli esperti del $forum1 e l'informazione viene da un $guru infallibile. E tutti quanti a gridare: "Marchionne dimettiti!", "fanno schifo", "farebbero meglio a chiudere l'Alfa piuttosto che produrre queste porcate", "si era capito che è un fallimento da quando si è scoperto che ha gli specchietti della Punto".

Chiusa parentesi.

Qualcuno aveva promesso una foto!!! :brontolo:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che si pensi ad una versione barbon denominata 2C...........per ovvi motivi ( ed avere un modello a bassi consumi per l'omologazione )

:mrgreen:

Non scherzarci troppo, io venderei l'anima per una 2C Abarth by Zagato 8-)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido :)

Ma la cosa è virale.

Come ormai ben sapete, ho la scimmia della 4c, quindi ogni tanto metto a frutto la mia cintura nera di google-fu per trovare qualcosa di nuovo sulla 4C. Ultimamente è una desolazione. Il $guru del $forum_incazzati_alfa dice che la 4c non sta in strada. Nel $forum1, $tipo1 dice che la 4C non sta in strada perché lo afferma un $guru di comprovata affidabilità. E tutti dietro: "ma veramente?", "non ne azzeccano una!", "fanno schifo", "speriamo che la VW compri l'Alfa".

Nel $forum2, $tipo2 dice che è risaputo che la 4C non sta in strada, lo dicono tutti gli esperti del $forum1 e l'informazione viene da un $guru infallibile. E tutti quanti a gridare: "Marchionne dimettiti!", "fanno schifo", "farebbero meglio a chiudere l'Alfa piuttosto che produrre queste porcate", "si era capito che è un fallimento da quando si è scoperto che ha gli specchietti della Punto".

Chiusa parentesi.

Qualcuno aveva promesso una foto!!! :brontolo:

ma cosa te ne fotte.. se non ho vaghissimi ricordi è lo stesso che aveva battezzato sta macchina come un ibrido basato su meccanica grande punto (infatti sugli specchietti ci aveva azzeccato..) poi l'aveva definita "progetto abbandonato" quando dei poveracci ci stavano lavorando sopra.

Quindi, mi va benissimo che conosca la sacra storia del marchio e che abbia agganci importanti, ma l'attendibilità è al livello delle suole, per cui non lo calcolo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa te ne fotte.. se non ho vaghissimi ricordi è lo stesso che aveva battezzato sta macchina come un ibrido basato su meccanica grande punto (infatti sugli specchietti ci aveva azzeccato..) poi l'aveva definita "progetto abbandonato" quando dei poveracci ci stavano lavorando sopra.

Quindi, mi va benissimo che conosca la sacra storia del marchio e che abbia agganci importanti, ma l'attendibilità è al livello delle suole, per cui non lo calcolo.

Infatti ci sono reparti proprio famosi per la loro incapacitá di costruire macchine che stiano in pista. E visto, che guarda caso, Zio Wester fa capo a tutti sti reparti salterá fuori:

http://www.express.de/image/view/2012/7/21/16935150,14157404,highRes,01_ra_mo_pebble_beach_Timbs_PB_Peter+Harholdt.JPG.jpg

E non una macchina che é veramente pistaiola tipo questa:

http://data.motor-talk.de/data/galleries/910485/112613/bild-40602.jpg

Chi sa cosa dicono quelli che costruiscono/progettano queste http://img3.auto-motor-und-sport.de/Ferrari-458-Italia-articleOpeningImage-bd2468a1-365999.jpg

se potrebbero dare una mano al Handling per la macchina della loro "casa madre". Mi sá che dicono: ma vá a cagheeerrr (cit.)

SM non ne azzecca una!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno aveva promesso una foto!!! :brontolo:

Corri a parcheggiargli in salotto!

piccolo OT: internet ormai è così ci puoi trovare tante informazioni utili ma è anche il posto dove ogni mentecatto può avere i suo 5 minuti di gloria

Parliamo dello stesso soggetto che quando ha poggiato le chiappe sulla 8C (per 200 metri) era in brodo di giuggiole, ma che ora sui forum va in giro a dire che non sta in strada e che è un patetico riciclo di avanzi di terza categoria...

Quindi, mi va benissimo (...) che abbia agganci importanti

Ma de che...

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa pandant con certe dichiarazioni di insAider su altri lidi che sono del tenore: la 4C non sta in strada.

Aspetta che la tolgano di produzione, diventerà la più bella alfa mai costruita marchionne non capisce un cazzo perchè l'hai tolta di produzione io l'ho presa usata a 1000€ ma se la rifai giuro che rapisco la fatina dei denti e la compro mica quella nuova.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo dello stesso soggetto che quando ha poggiato le chiappe sulla 8C (per 200 metri) era in brodo di giuggiole, ma che ora sui forum va in giro a dire che non sta in strada e che è un patetico riciclo di avanzi di terza categoria...

Avanzi? E' l'Angelina Jolie delle auto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.