Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

,.-

Ma a quanto si dice, non dovrebbe essere uno spotaccio... ;) Non voglio leggere di suicidi sul giornale di domani :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spotaccio? What's spotaccio?
Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

ma la motivazione di questa scelta è stilistica, di costi o di peso?

Sicuramente non avere un'ulteriore protezione del faro comporta meno peso anche se credo che la differenza sia pochissima; d'altra parte credo che incida un pò negativamente sul flusso aerodinamico...

non mi pare comunque stilisticamente una scelta condivisibile, bisogna vedere il risultato finale ma la linea laterale risulterà "compromessa" dato che non ci sarà continuità; inoltre è indispensabile la possibilità di avere la zona faro in colore diverso dalla carrozzeria altrimenti il rischio da look TVR è dietro l'angolo...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.