Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 206 vs Toyota Yaris


buonaventura

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao dopo i vostri consigli ho ristretto le mie ricerche a 2 macchine: Toyota Yaris (prezzo 10.800) ora in promozione e peugeout 206 plus 5p eco gpl (prezzo 10.750 €). Cosa scegliereste tra le due? Che optional aggiungereste? ciao e grazie

Yaris. l'esp è l'unico optional che ti consiglierei, se non è già di serie ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Giustificate la vostra scelta cosi' mi convincete, il gpl e' noioso? aumentano di molto i costi di manutenzione?

con percorrenze scarse, sì. inoltre la Yaris a benzina consuma poco ed è comunque leggermente più briosa della 206+, oltre ad essere decisamente più recente come progetto (la 206+ è del 1998...non dico altro!).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con percorrenze scarse, sì. inoltre la Yaris a benzina consuma poco ed è comunque leggermente più briosa della 206+, oltre ad essere decisamente più recente come progetto (la 206+ è del 1998...non dico altro!).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1000

A sto punto non sò se davvero c'è una differenza abissale a livello di prestazioni,tra il 1.0 toyota e il 1.1(giusto?)peugeot,il toyota è sicuramente un pò più prestazionale se gli tiri il collo a millemila giri...in città non credo ci sia tantissima differenza,credo:pen:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Yaris. l'esp è l'unico optional che ti consiglierei, se non è già di serie ;).

Premettendo che voto Jappo anch'io, mi chiedevo se l' esp non è il sistema antisgummamento ....e se così è (come ricordo), che senso ha pagare per averlo su un'auto che anche in 1a sul bagnato avrebbe difficoltà a perdere trazione....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Premettendo che voto Jappo anch'io, mi chiedevo se l' esp non è il sistema antisgummamento ....e se così è (come ricordo), che senso ha pagare per averlo su un'auto che anche in 1a sul bagnato avrebbe difficoltà a perdere trazione....

Le macchine (specialmente sul bagnato) non vanno solo dritto, magari non farai gare di sgommate con quella macchina, con o senza esp, ma in caso di sbandata farebbe la differenza.

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.