Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Accordo Fiat-Mazda per produzione Alfa Spider su base MX-5

Featured Replies

Inviato
...cut...

ti faccio notare che pero' oggigiorno avere i fari full full full led è molto piu' d'effetto rispetto ad un pianale ricercato....non potete negarlo...è la realtà purtroppo....

Che non significa mettersi a 90 e accettare da appassionati di discutere di argomenti(es.fullfullfull led,ma ce n'è a iosa di fuffa applicata all'automotive) che nulla hanno a che fare con la passione e considerarli discriminanti per determinare la validità di un mezzo.

LA TESTA,bro.....e come diciamo a bari (non serv'a spart l'recchj:mrgreen:)

Trad per i non terun:la testa non serve come divisorio delle orecchie;)

• Risposte 927
  • Visite 127.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Già solo classificare i marchi è un'ammissione implicita che "gli animali son tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri" :)

E il risultato è quello sotto...che si guarda più il led che la meccanica. Basta che sia marchiato più uguale.

Che non significa mettersi a 90 e accettare da appassionati di discutere di argomenti(es.fullfullfull led,ma ce n'è a iosa di fuffa applicata all'automotive) che nulla hanno a che fare con la passione e considerarli discriminanti per determinare la validità di un mezzo.

LA TESTA,bro.....e come diciamo a bari (non serv'a spart l'recchj:mrgreen:)

Trad per i non terun:la testa non serve come divisorio delle orecchie;)

ma io sono d'accordo con voi.......è purtroppo la gente che oggi nel 2012 va dietro ai led e non ad una sospensione ricercata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ma io sono d'accordo con voi.......è purtroppo la gente che oggi nel 2012 va dietro ai led e non ad una sospensione ricercata....

si ma.. pazienza :mrgreen:

non sono tutti cosi.. è un auto per appassionati, forse l'Italia non ne sarà piena, ma l'Italia non è il mondo.... basta varcare l'oceano atlantico e la premiumnesss perde già molta della sua presa. proponi agli americani led e fuffa e vedi come le tue auto marciscono nei piazzali

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
OT: la Mazda 3 è una Focus,

io ricordo che hanno fatto qualche modifica al telaio infatti....

cmq ben venga sta spider e che sia l'inizio di una spero costante crescita del marchio......

vedere gliulietta nella top ten italiana e vendere discretamente all'estero senza essere attorniata da una gamma interessante,mi rende davvero ottimista....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Traduco visivamente:

buffy-tyler_43a3b707_send_to_mobile.jpg

lei ce la vuole dare e noi ci lamentiamo poiché ha i capelli tinti e le tette rifatte.

Inviato
Già solo classificare i marchi è un'ammissione implicita che "gli animali son tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri" :)

E il risultato è quello sotto...che si guarda più il led che la meccanica. Basta che sia marchiato più uguale.

queste discussioni sono di lungo corso su AP..alla fine si esauriscono in questo:

Audi,MB, BMW, JAguar ---------------->TOP

Volvo,LExus,Infiniti--------------------->un pò meno del top

il resto----------------------------------> tutto uguale, una vale l'altra, conta solo il prezzo

tutto questo A PRESCINDERE dal prodotto, non si guarda NULLA di come è fatta la macchina, al massimo la scheda tecnica.

Io mi domando che senso ha AP a questo punto. le discussioni , prendendo per DOGMA la parte di cui sopra, si esaurirebbero in 2-3 post.

Inviato
queste discussioni sono di lungo corso su AP..alla fine si esauriscono in questo:

Audi,MB, BMW, JAguar ---------------->TOP

Volvo,LExus,Infiniti--------------------->un pò meno del top

il resto----------------------------------> tutto uguale, una vale l'altra, conta solo il prezzo

tutto questo A PRESCINDERE dal prodotto, non si guarda NULLA di come è fatta la macchina, al massimo la scheda tecnica.

Io mi domando che senso ha AP a questo punto. le discussioni , prendendo per DOGMA la parte di cui sopra, si esaurirebbero in 2-3 post.

Trasferiamo AP in germania.

Test di Autobild:

c5bbbcc8bd0b0fae.jpeg

:mrgreen:

Inviato
Traduco visivamente:

buffy-tyler_43a3b707_send_to_mobile.jpg

lei ce la vuole dare e noi ci lamentiamo poiché ha i capelli tinti e le tette rifatte.

:shock:cioè , aspetta aspetta , :pen:questa la includeranno come optional con la nuova Alfa? :ammic:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !