Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la SEAT Toledo 2012? 77 voti

1. 1. quanto ti piace la SEAT Toledo 2012?

• • Molto
      6
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Linea equilibrata e pulita, poco da aggiungere. E' una generalista piacevole con interni semplici ma che trasmettono una robusta qualità apparente.

Però...

Ha poco a che vedere con Seat e con il corso stilistico intrapreso e poi abbandonato, assomiglia troppo alle cugine... è sostanzialmente un fuori tema, come lo è la Exeo.

Questo gioca a suo sfavore, secondo il mio metro di giudizio, inoltre rappresenta una deriva stilistica ed un approccio al prodotto veramente poco promettente, il più classico delgli "snaturamenti del marchio".

La tipica frase "ma chi cerca un buon prodotto qui lo trova" non regge per il semplice motivo che VW ha in gamma pure Skoda...

A che servono dunque tutti questi cloni?

Pertanto la boccio.

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• Risposte 165
  • Visite 41.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Liena equilibrata e pulita, poco da aggiungere. E' una generalista piacevole con interni semplici ma che trasmettono una robusta qualità apparente.

Però...

Ha poco ha che vedere con Seat e con il corso stilistico intrapreso e poi abbandonato, assomiglia troppo alle cugine... è sostanzialmente un fuori tema, come lo è la Exeo.

Questo gioca a suo sfavore, secondo il mio metro di giudizio, inoltre rappresenta una deriva stilistica ed un approccio al prodotto veramente poco promettente, il più classico delgli "snaturamenti del marchio".

La tipica frase "ma chi cerca un buon prodotto qui lo trova" non regge per il semplice motivo che VW ha in gamma pure Skoda...

A che servono dunque tutti questi cloni?

Pertanto la boccio.

purtroppo sono esattamente le mie perplessità. Se tanto mi da tanto gli interni, gradevoli in foto, dal vivo sembreranno appartenere allo scorso decennio, come capita su alcune VW per il mercato usa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Snaturamento del marchio? Della marbella? :lol:

Per il resto trovo comunque la rapid più riuscita e credo che questa seat sia stata fatta giusto per vendere in Spagna (come la mii), dove di questi tempi in cui si bada al sodo può magari essere un'ottima scelta, se i prezzi venissero confermati.

Per i motori 4ruote parla di un motore base 1.2 tsi 75/85/105cv (non è che il 75cv è aspirato?), 1.4 tsi 122cv e 1.6 tdi 90/105cv

Modificato da Uomo dell'Ovest

Inviato

marbella era un'auto in pratica costruita su licenza, anche se la storia è più complessa.

Dopo di lei però ci sono stati grandissimi proclami e grandissime ambizioni, mi ricordo di vagonate concept sportivi e tanti appelli al design latino. Vedere un macchina come questa, piacevole, per la carità, è un po' snaturare quanto si era detto e fatto in precedenza

Inviato
Dopo di lei però ci sono stati grandissimi proclami e grandissime ambizioni, mi ricordo di vagonate concept sportivi e tanti appelli al design latino. Vedere un macchina come questa, piacevole, per la carità, è un po' snaturare quanto si era detto e fatto in precedenza

Va bene, ma non è che ci sono tanti prodotti con sotto una specifica idea che adesso fanno dire "snaturamento del marchio" (espressione imho molto abusata ultimamente). Piuttosto parlerei di fallimento del progetto che non è mai partito, perchè una "natura" di seat che possa essere snaturata non l'ho mai vista... C'è stato qualche studio di stile interessante, che credo continueranno a fare solo su ibiza e leon, ma niente di più.

Inviato
marbella era un'auto in pratica costruita su licenza, anche se la storia è più complessa.

Va bene' date=' ma non è che ci sono tanti prodotti con sotto una specifica idea che adesso fanno dire "snaturamento del marchio" (espressione imho molto abusata ultimamente). Piuttosto parlerei di fallimento del progetto che non è mai partito, perchè una "natura" di seat che possa essere snaturata non l'ho mai vista... C'è stato qualche studio di stile interessante, che credo continueranno a fare solo su ibiza e leon, ma niente di più.[/quote']

L'inizio promettente fu questa qui....IMHO

35bh5q1.jpg

......poi è andata come dite voi, con le varie sfumature, e i prodotti come ALtea e Leon (figli di questa mano) ormai vecchi ed obsoleti.

Inviato

le idee erano diverse e di macchine interessanti (imho fino alla leon) ne hanno tirate fuori. Gli investimenti ci sono stati, i piani c'erano. Rimarchiare le a4 vecchie e le skoda per me è comunque snaturare un marchio

Inviato

Come detto, associo più facilmente queste linee alla Skoda, ma brutta non è, visto che al 90% sono la stessa auto. Tra le due, dovendo scegliere, prenderei la Rapid, visto che SE il prezzo sarà confermato potrebbe dare filo da torcere a molte auto del seg. B e C. Per fare un esempio, la mia Ypsilon 3 porte Multijet 75 cv del 2010 ben fornita di optional era arrivata a quasi 17.000 euro, poi sensibilmente ridotti con la campagna rottamazione.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.